Un’estate decisamente negativa in fatto di comunicazione della Ztl. Oggi era ancora attivo il display nei tre varchi istituiti all’ingresso del centro storico in stridente contrasto con i cartelli stradali posti sotto al quadro luminoso.
La Ztl estiva, infatti, è scaduta ieri e da oggi e sino al prossimo 30 giugno si torna alla Ztl in vigore solo nei giorni festivi.
Neanche qualche giorno fa il sindaco Bravi accusava i giornalisti di aver generato confusione e se la prendeva con chi mostrava una morbosa attenzione per la segnaletica stradale.
Si va bene tutto, ma cosa diciamo agli automobilisti che oggi si fermavano davanti ai varchi elettronici dubbiosi sul da farsi?
8 commenti
Ma dai !!! Un sindaco così capace di comunicare, così simpatico, così empatico con la gente …
Che vergogna.
Sindaco, assessori, consiglieri, funzionari, delegati…perché non date le dimissioni in gruppo? Non siete capaci. Non sapete gestire la città.
Via! Andate via! (è un invito si intende, nessuna minaccia)
Fare mutui, tagliare nastri, organizzare feste … qualsiasi cittadino lo sa fare. Senza prendere soldi.
Ma perché è il sindaco che accende e spegne i display?
Sicuramente fa tante cose, ma anche questo mi sembrerebbe troppo
Da certe zone, topografiche ma anche amministrative e politico sociali, c’è un solo modo per non sbagliarsi mai. Evitarle, starne alla larga. Fa parte del programma sepoltura del centro storico.
Sicuro che la foto è di oggi perché adesso la ztl è non attiva
che monotonia…
Non è una novità per Recanati, segnaletica e cartellonistica confusionaria, per leggere le motivazioni…nei segnali stradali devi soffermarti, pali senza cartelli all’inizio di via 1° Luglio (forse in attesa di qualche impalatura?)
C’è solo una parola per descrivere la questiine; incapaci, naturalmente comprendendo le società incaricate.