Inizia ufficialmente sabato 9 settembre la stagione del Villa Musone che se la vedrà contro l’SA Calcio Castelfidardo nel match del primo turno di Coppa Marche. Questo è l’anno del riscatto per la squadra di mister Luca Monaldi, dopo la sfortunata stagione 2022-23. La società gialloblu, con tutto lo staff tecnico, si è unita ancor di più in quella che sarà a tutti gli effetti la stagione della svolta: non c’è modo migliore per cominciare con il piede giusto in questo primo appuntamento ufficiale di Coppa Marche, da non sottovalutare come conferma lo stesso allenatore.

“Dobbiamo iniziare l’anno nel migliore dei modi e abbiamo comunque curiosità per vedere una nuova squadra all’opera in una partita ufficiale – afferma mister Monaldi – I ragazzi hanno lavorato bene e con entusiasmo e siamo pronti per la partita di sabato.”

Una squadra che ha confermato in parte il blocco della precedente stagione ma con nuovi elementi di spicco che daranno sicuramente una mano per affrontare un campionato lungo e pieno di insidie. “Abbiamo integrato i nuovi sotto tutti gli aspetti per inserirli nei nostri concetti di calcio che dovremo praticare – conclude il trainer gialloblu – Siamo comunque all’inizio e avremo ampio margine di miglioramento.”

Appuntamento dunque sabato 9 settembre alle ore 15.30 al “Gianluca Carotti” di Villa Musone.

Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version