È stata ripulita di tutto la Tabaccheria e cartolibreria Zaccari, all’interno del centro commerciale Spazio Conad in via Buffolareccia a Loreto. I ladri domenica mattina, verso le 2,30, sono saliti sul tetto e, dopo aver manomesso l’impianto d’allarme e sfondato le pareti, si sono introdotti dentro il negozio riuscendo a portar via un ricco bottino.
Hanno, quindi, avuto tutto il tempo necessario per prelevare sigarette e altri tabacchi dagli scaffali e dal magazzino, forzare e rubare l’incasso dalle slot machine e dal registratore di cassa. Dal reparto cartolibreria sono spariti alcuni zaini per la scuola, varie scatole di penne e colori, peluche e addirittura cioccolate, tè in brick e una confezione intera di lecca-lecca.
La zona è coperta dalle telecamere delle numerose attività oltre che del Comune e si spera di poter recuperare qualche immagine per identificare i ladri.
7 commenti
Vergogna !!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Osimo è bello Castello è segreto chi vuole i ladri che vada a Loreto chi vuole i malfidati che vada a Recanati!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!
la madre dei imbecilli è sempre incinta
E le Anconetane? Sono tutte?
E partorisce aiosa
Un centro commerciale del genere senza un VERO sistema d’allarme? Senza una VERA sorveglianza privata? Senza i cancelli d’ingresso CHIUSI come si deve? Boh…
L’Anselmo sempre più ” ….?! !… ” mah