Seguiteci in questo percorso perché ne scopriremo delle belle.
A guidarci è Fabio Semplici, il barbiere di Montemorello, che ha fatto della lotta contro la Ztl ormai una battaglia solitaria e coraggiosa.
Il nuovo cartello, però, oggi è stato rimosso da un operaio del Comune perché riportava la data sbagliata relativa al periodo in vigore della Ztl: cioè, anziché dal 1° luglio al 9 settembre, dal 1° settembre al 9 dello stesso mese.
La cosa assurda è che nel rimuovere il segnale stradale sbagliato, questo è stato sostituito con quello che c’era prima mancante dell’orario della Ztl nella giornata di sabato.
Cioè sabato quando è in vigore la ZTL? Mistero! “Siamo alle comiche, sbotta il barbiere Semplici. Ma non so se ridere o piangere, ma in che mani siamo”?
21 commenti
Arrestiamoli!
basta guardare il led luminoso rosso o verde ma per alcuni è troppo complicato…
Signor Fabio aggiungi ogni giorno al bicchiere della vita una bella risata: servirà a bere più facilmente il resto del contenuto!
Lei si fa troppi problemi.
Vorrei invitarti a fare una lista civica e candidati come sindaco per poi vedere come è difficile amministrare una città di gente che fa di testa loro e si ricordi che se l’uomo delle caverne avesse saputo ridere, la storia avrebbe seguito un altro corso!!!!!
Ridi…risi comunque perché gente allegra il ciel l’aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAH!!
Anselmo…o gli da del Lei o del Tu, lei ci aiuta a sorridere grazie
Caro Anselmo, se così ti chiami, i problemi se lì fanno quelli che ci amministrano, se ancora non l’hai capita. E poi di poltrone ne ho da vendere se vuoi, certe cariche uno se le deve meritare e essere competenti. E ti ricordo che in primis sono APOLITICO perché qui se contraddici la giunta attuale ti prendono come se fossi dell’opposizione.
La collaborazione con i cittadini con questa giunta non esiste e se esiste solo per pochi. Non so se hai afferrato. Buona giornata.
Comprendo tutto, l’unica cosa che non capisco è perchè quattro anni fa nessuno
si è degnato o meglio ancora non ci si è mai messi d’accordo con più persone per fare ricorso a quella misera dubbiosa differenza dei 29 in più?
Oggi sarebbe stato meglio, un male minore avere un commissario prefettizio nel palazzo comunale al posto del sindaco, certe comicità non sarebbero mai più esistite.
Dal lontano 2009 da quando si sono insediati in comune che questi sinistri amministratori comunali commettono ogni sorta di sopruso, quindi si sapeva benissimo a cosa andavamo incontro noi abitanti e soprattutto voi esercenti.
Rifletteteci sopra prima di protestare!
Secondo te il problema della città sarebbe un cartello?
Dal 2009 questi hanno risolto brillantemente problemi ben più importanti e continueranno a farlo anche per i prossimi 5 anni.
Stai sereno
Ma lascia perdere i sinistri, che a Recanati hanno fatto solo che del bene, fiordomo ha preso i soldi ovunque poteva, ha sistemato il colle dell’infinito, sistemato villa colloredo, sistemato strade, allargato il pala cingolani con i soldi del coni, costruito il parcheggio per il si con te, unica cosa da criticare forse è il parcheggio fatto distruggendo il campo sportivo ma ogni tanto si può anche sbagliare, di eventi sono stati fatti quest’estate, e se non se ne fanno soprattutto per giovani, il problema non è il comune ma gli anzianucci che nelle proprie case si lamentano perché non vogliono la musica alta. Quindi siamo coerenti e smettiamocela di criticare il comune di Recanati che d’estate ha raccolto più turismo di porto Recanati, con le dovute proporzioni
Anche bere di meno. Aiuta ad essere più lucidi. Esca da casternovo e visiti un po cosa c è oltre porta d’ osimo o porta cannella. Scoprira che recanati merita altro. E lo avrà
Ha sistemato Villa Colloredo? Peccato che poi non è mai stata fatta manutenzione! Nemmeno le luci sono accese…
Ma scusate il sabato e’ un giorno feriale, quindi quale è il problema??
Con questa confusione è rischioso passare.
Nel dubbio evito e come me chissà quanti.
risultato ? sempre più desertificazione.
Frase trita e ritrita, fatti venire un po’ di fantasia
Metteteci anche: per togliere il vecchio cartello luminoso posto all’inizio di Corso Persiani ci sono voluti sei operai e tre automezzi (del comune) comiche, comiche, due lavoravano su una scala e quattro di sotto a dare direttive, ovviamente a braccia conserte, da ridere o incazzarsi.
ancora con sta lagna…
qualunquista, radical chic, facile offendere con queste frasi da solottiere nobile.
Uno che sta a leggere tutti i momenti i cartelli stradali, quando basta guardare i clori rosso e verde del tabellone
qualche problema deve averlo.
E poi questa si che è una notiziona!
Certo. Basta guardare i cartelli luminosi. Quindi tutti gli altri, non servono. Verissimo. Il fatto é che tutti quei cartelli inutili, fatti e rifatti a dozzine li paghi te! Ciambotto!
Senti anonimo, devi sapere per prima cosa, e studiare soprattutto cosa dice il c.d.s e poi puoi parlare. L’ignoranza è una cosa seria. Buona giornata.
Mi sembra che a Recanati molte persone non sappiano leggere i cartelli stradali…soprattutto quelli dove vige il divieto di sosta! Soprattutto i Vigili Urbani che lo permettono!
Se poi ti arriva la multa che fai Ridi o piangi?