Hanno disseminato il quartire di Villa Teresa di grossi cartelli gialli indicanti che il mercato settimanane del martedi si sarebbe svolto regolarmente anche nella giornata di Ferragosto e hanno mandato a tutti gli ambulanti l’avviso che il mercato del martedì si sarebbe tenuto   

Hanno, quindi, sbarrato l’accesso dei veicoli per via Politi, per chi proveniva da via Brodolini, e rivoluzionata la viabilità. 

Insomma, l’appuntamento, per l’amministrazione Bravi-Scorcelli, era confermato, forse fiduciosa che gli ambulanti avrebbero rinunciato a trascorrere il Ferragosto in famiglia pur di venire a Recanati e fare affari.

Calcoli sbagliati ma alla grande. Perché questa mattina via Politi era vuota ad eccezione del solito eroe che, manco a dirlo, era un ambulante cinese. Magari una pattuglia della polizia municipale ha anche girato per vedere se tutto era sotto controllo.

Risultato? La modifica della viabilità nell’intero quartiere per una sola bancarella.

Pensiamo che le foto che abbiamo scattato siano più eloquenti di ogni ulteriore parola.

 

via Politi-vista da via Brodolini
unica bancarella nella giornata del mercato di Ferragosto

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

24 commenti

  1. Ma chi governa Recanti? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Sarà mai che l annuncio del sindaco dei migranti sfruttati dai caporali ha fatto fuggire tutti i commercianti?,🤣🤣🤣🤣

  2. Bastava un po’ di comunicazione tra il comune e gli ambulanti. Se questi avessero detto di no, che giustamente anche per loro è festa, si comunicava che il mercato non ci sarebbe stato e finiva li.

  3. Dovrebbero essere fermati. Stanno perdendo il senso ed il lume della ragione! Sono pericolosi. Vanno bloccati. Ci stanno rovinando la vita. Questi amministratori da strapazzo vanno rottamati! Per il loro, ma sopratutto per il bene dei Recanatesi .

  4. Repetita iuvant: l’assessore “mister fascetta sulla testa”, deve abdicare dallo scranno!!! Ha fatto e continua a danneggiare viabilità e commercio della città di Recanati! Abbiano un minimo di senso di responsabilità lui e il suo compagno di merende, (e di pietà per la loro, e nostra, sempre più impoverita città, grazie proprio a loro)…

  5. Anche a Tolentino questa mattina hanno mantenuto il mercato e mancavano quasi tutte le bancarelle, ma non abbiamo letto tutte queste polemiche.
    Ah dimenticavo, non hanno radioerre

Lascia un Commento

Exit mobile version