L’Amministrazione Comunale di Montefano comunica con piacere un importante miglioramento nelle aree giochi della nostra comunità. In risposta alle richieste e alle sollecitazioni dei cittadini, l’Assessore Sparapani ha coordinato con successo l’installazione di nuove altalene presso i Giardini da Bora e lo spazio verde di Via Intriglione. Le altalene precedenti erano giunte al termine del loro ciclo di utilizzo e presentavano segni di usura che ne compromettevano la sicurezza e l’esperienza di gioco dei nostri bambini. Grazie alla preziosa collaborazione dell’Ufficio Tecnico del Comune siamo orgogliosi di annunciare che le richieste dei cittadini sono state ascoltate ed attuate.

Le nuove altalene sono state acquistate utilizzando le risorse a disposizione del Comune e sono state installate in questi giorni, rendendo immediatamente disponibili queste nuove attrezzature per
il divertimento dei bambini.

La sicurezza dei nostri cittadini è sempre stata una priorità fondamentale per l’Amministrazione Comunale, le nuove altalene rispettano i più alti standard di qualità e sicurezza.

L’Amministrazione Comunale desidera ringraziare tutti i cittadini di Montefano per le loro segnalazioni, importante contributo e segno di partecipazione attiva e coinvolgimento nel miglioramento della nostra comunità. Continueremo a lavorare insieme per creare spazi sicuri e accoglienti per tutti i residenti, in particolare per i nostri concittadini più giovani.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version