Le associazioni US ACLI Recanati e Legalità Organizzata, capitanate rispettivamente dai presidenti Barbara Benelli e Roberto Catani, ospiteranno a Recanati il prossimo sabato 5 agosto il dott. Massimo Citro Della Riva – laurea in medicina e chirurgia, nonchè laurea in lettere classiche a indirizzo storico, medico e ricercatore indipendente – autore di diversi saggi storico/letterari e scientifici.

A Recanati presso il Teatrino della Fondazione Ircer presenterà due delle sue ultime opere, Apocalisse (…il Sistema non può essere messo in discussione e, nella mente di tutti, deve rappresentare il migliore dei mondi possibili. Per questo ha imparato a distogliere l’attenzione creando di volta in volta un nemico da combattere, che in questo caso è il virus…) e V-19 (…la verità sul CoViD-19 in un dialogo veloce, essenziale e di immediata comprensione, nel quale l’autore replica a tutte quelle domande gli è stato reso impossibile rispondere nei salotti massmediatici…), accompagnando ogni persona nel percorso verso la verità.

L’evento avrà inizio alle ore 17:30 con i saluti e l’introduzione dell’Avv. Massimiliano Grufi, responsabile progetto culturale ‘Il Vaso di Pandora’, e del Dott. Marco Buccetti, co-organizzatore dell’evento.

‘Con diversi amici – evidenzia Massimiliano Grufi – abbiamo compreso che non potevamo rimanere in silenzio rispetto ad un sistema falso, ipocrita e violento che non ammette libero pensiero ma vuole solo governare la coscienza della gente per poterne usufruire nell’interesse di pochi, quei pochi che rappresentano la élite economico-finanziaria che muove i fili dei singoli governi. Noi vogliamo accompagnare ciascuna persona nel favorire la costruzione di una propria coscienza critica e una capacità di discernimento di fronte alle situazioni che si trova ad affrontare. La pandemia, la guerra tra la Federazione Russa e la NATO, la questione ambientale, il controllo sempre più invasivo della vita delle persone, nascondono altre verità che siamo chiamati a ricercare, comprendere, rendere palesi.

L’evento del 5 agosto alla presenza del Dott. Massimo Citro Della Riva è la migliore occasione per avviare questo percorso’.

comunicato stampa di Massimiliano Grufi progetto Il Vaso di Pandora e Marco Buccetti organizzatore dell’evento

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

17 commenti

    • Molti Paesi si sono rifiutato di iniettare questi intrugli mRNA e hanno curato con l’idrossiclorochina. Io stesso ne ho acquistate delle scatole a scopo preventivo. E prima di criticare certe persone, sciacquati la bocca.

  1. Enzo vorbeni on

    ……….invece il Covid 19 è stato curato con Tachipirina e Vigile Attesa !!!!
    Che è voluto significare Decessi Scontati di persone che non Riuscivano a Respirare ……
    La Realtà è Questa ed era Scontata …………

  2. Verità è una parola grossa i no-vax dovrebbero imparare dalla scienza e dalla storia….. senza parlare della “loro” verità è appunto la loro…..

    • Di Quale scienza parli? Di quella fatta di slogan ripetuti a pappagallo da improvvisati divulgatori, cantanti giornalisti attori ecc…senza contraddittorio , gestita da segreti e brevetti privati inoculato senza il consenso a giovani sotto i 18 anni? Basti dire che hanno dovuto ingaggiare l’esercito per imporlo.. un virus con una mortalità dello 0.000001% e sieri (non vaccini) imposto col ricatto . Applausi alla scienza

  3. E’ inutile il sistema mass-mediologico al servizio dei poteri ha confuso il popolo.
    La conferenza e’ utile per chi vuole capire.
    Ma un popolo che ha votato al 32 per cento un capopolo che li mandava a fare in culo e’ irremediabilmente spacciato.

  4. Radio no vax e negazionisti contenti.
    Massimiliano Grufi contento.
    Mi meraviglia un po’ l’avvocato Catani che ho sempre ritenuto persona seria…

    • Pifferaio odontotecnico on

      Corri anonimo delle 12;37 , affrettati che nei magazzini di stato sono rimaste ancora per poco qualche milione di dosi che i precedenti governi social -comunisti hanno ben pensato di stoccare e approvvigionarsi per la felicità delle case farmaceutiche sperando nell’ ottusaggine della popolazione…non avere paura se sono scadute queste dosi/fiale e pensa che siano come lo yogurt, tanto per gente come te e un Luca falzettl qualsiasi importante farsi introdurre qualsiasi cosa nelle proprie carni se il ” consiglio” viene dato dai sinistri amici vostri.

      • Per certi versi fai anche pena riducendo tutto a sinistra contro destra o destra contro sinistra.
        Il vostro problema è sempre lo stesso: tutti ottusi, ciechi, tutte pecore ad accezione di voi che siete l’elite, gli illuminati, gli unti dal Signore che hanno in tasca la verità unica ed incontrovertibile, i soli partigiani (ah scusa, magari questo termine ti da un po’ sui nervi) del verbo rivelato.
        Accetta un consiglio: l’egocentrismo è curabile ma devi farti vedere da uno bravo (se le persone come te sono il risultato delle cure di certi medici ci siamo già fatti la domanda e dati la risposta).

        • Pifferaio odontotecnico on

          Ma quanto te da fastidio quando si rimarcano le caxxate e le scelte fatte negli ultimi decenni dove si è stati governati dalla sinistra? Ti piacerebbe che stessimo zitti e che non si gira il dito nella piaga eh? Purtroppo è così,si chiama libertà di parola,o semplicemente democrazia ,quella che avete violentato e maltrattato fino a pochi mesi fa non facendo scegliere il popolo da chi essere governato.tranquillo/a che a tempo debito quando sarà e se sarà si rimarcheranno le nefandezze anche dei governanti attuali.e’ questione di Fair play cosa a voi sconosciuto purtroppo.

  5. Anonima 😅 on

    i zè tutti onti !! … E preferirei rimanere anonima .. Verrà un giorno che anche Bill Gates andrà in galera … Compreso tutta la calaba

Lascia un Commento

Exit mobile version