Corposo investimento di circa 5 milioni di euro per la realizzazione di alloggi popolari a favore di Civitanova Marche e Recanati. A realizzare questi interventi è il presidio di Macerata di Erap Marche.
L’intervento a Recanati è previsto in via Risorgimento 60, nel quartiere di Castelnuovo, con la realizzazione di 5 nuovi alloggi di edilizia popolare forniti di cantina, in aggiunta ai 6 alloggi già esistenti nello stabile e la fine lavori è prevista per giugno 2025.
L’intervento è completamente finanziato dal PNRR.
“Prosegue il lavoro di Erap Marche con l’obiettivo di soddisfare un bisogno primario dei cittadini marchigiani come quello di avere un’abitazione a disposizione – ha detto Saturnino Di Ruscio – presidente Erapa- grazie all’impegno e alla sensibilità della Regione Marche ed al lavoro competente e professionale di tutti i presidi Erap sul territorio”
3 commenti
Dateli ai recanatesi e non agli extracomunitari che magari hanno qualche familiare che spaccia pure
Non ci sperare. No incul-sione no soldi.
e io pago le tasse per dare casa agli extracomunitari che non fanno niente e inviano i loro redditi compresi quelli di cittadinanza nei loro paesi d’origine per poi risultare nulla tenenti nel nostro paese