Alt, si sono sbagliati, anzi è la ditta che si è sbagliata a mettere su i nuovi orari della Ztl, perché quelli giusti sono quelli stabiliti nella ordinanza del sindaco di fine giugno.

Un pasticcio totale che ha disorientato cittadini, automobilisti e forze politiche. In altre parole i nuovi cartelli, posti all’ingresso dei due varchi di accesso nel centro storico (Primo Luglio e Porta Marina), indicano l’orario 11-15 quando quello giusto è 13-15- Li hanno quindi rimossi? No.

Alla richiesta di spiegazioni l’amministrazione comunale e la Polizia municipale hanno comunicato che saranno sostituiti la prossima settimana quando la ditta avrà modo di realizzare quelli nuovi con gli orari esatti ore 13-15.

Vi sembra normale? Perché sono stati installati cartelli che si sapeva essere sbagliati? Perché non sono stati lasciati quelli vecchi ma indicanti l’orario giusto? Boh!

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

19 commenti

  1. incompetenti, incapaci,pagliacci, ridicoli, state a casa fate più bella figura.
    🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
    😭🙏😭🙏😭🙏😭🙏😭🙏😭🙏

  2. Incompetenti ………. ma come si fa?? Non bastano le chiacchiere ed il distintivo per essere un buon amministratore. Mi raccomando, ricordate quando ci sarà da rivotarli!!

  3. per aver il tempo di leggere e comprendere il cartello posto all’inizio di via 1 luglio, per un soggetto in auto, occorrono almeno 10 minuti ed allora la fila arriverà sino all’altro segnale posto su porta marina; ma perchè non prendete atto delle stronzate che state facendo e vi levate dai cosiddetti minchioni , smettetela di fare ulteriori danni avete raggiunto il limite della sopportazione, neanche tutte le mancette che state distribuendo con i nuovi incarichi basteranno a salvarvi

  4. ormai hanno mollato completamente, non hanno più voglia e si vede, al di là di come la si pensi questa Amministrazione è giunta al capolinea, con evidenti disagi per i cittadini

    • Avvisi confusi e un minestrone di cifre orari …di difficile lettura, tutto in una rassegna di cartelli stradali messi a caso…ma un avviso UNIVOCO CHIARO NO? meglio confondere visto mai qualcuno sbaglia e si fa cassa? Poi questo modo di deturpare i nostri accessi storici come le porte i nostri monumenti …anche NO

  5. Lega Recanati on

    Certo è disarmante riscontrare la difficoltà di lettura per l’automobilista che si trova ad entrare in centro storico, soprattutto per i Visitatori , che dovrebbero trovare tutto facile per rendere la visita accogliente e da poter raccontare con soddisfazione , parlare bene e’ pubblicità gratuita per la città
    A questo si aggiunge il costo dei parcheggi , spesso lamentato dal turista come una tassa esosa , lontano dall’accoglienza di una cittadina conosciuta nel mondo che si presenta con un centro storico a dir poco desolato e triste perché somiglia al deserto .
    tre legislature con gli stessi amministratori avrebbe potuto e dovuto fermare l’agonia del centro storico e salvarlo dalla morte .
    Come ? Agli amministratori il compito , certamente difficile .Ma è nella risoluzione dei problemi che si misura la capacità amministrativa .
    Aumentare le tasse svendere le proprietà , patrimonio dei recanatesi , assegnare incarichi ben retribuiti agli amici e compagni
    È facile ma segna la differenza
    Tra l’amministratore di peso è quello Leggero che parla molto ma conclude poco e quel poco è costato troppo alla comunità .
    E dire che Recanati sarebbe dovuta diventare città della cultura !!!!!!!
    Sempre nella pubblicità degli stessi amministratori pd /udc
    Senza vergognarsi .

  6. Non ha importanza il suo voto
    Dovere degli amministratori
    è quello di amministrare con Buonsenso in favore del bene comune ( di tutti i cittadini).
    Dovere dei cittadini e ‘ quello di essere corretti , pagare il giusto tributo, osservare le leggi dello stato.
    Diritto del cittadino e’ anche quello di avere i servizi che gli amministratori debbono garantite .

    Diritto del cittadino è anche quello di poter evidenziare le eventuali criticità
    Vale il principio dell’informazione e del confronto democratico.
    Poi ognuno
    è libero di scegliere il voto che
    Importante è esercitare il diritto/dovere del voto.

      • Pifferaio odontotecnico on

        ” alla mia età non mi faccio prendere per il cubo più da nessuno” …così confermi che sei stato preso per il cubo ( e chissà per quanti anni e quante volte ) da coloro che hai votato.allora a sto punto insisti,continua a farti prendere per il cubo ,perché tanto oramai sì è capito che a voi piace godendo di essere cornuti e mazziati.

Lascia un Commento

Exit mobile version