Diversi residenti di via del Mare hanno sottoscritto una lettera, fatta recapitare al sindaco Antonio Bravi, nella quale denunciano lo stato di abbandono dello spazio pubblico compreso fra via del Mare e via Cossio.

Si tratta di un’immensa area verde, oggetto già in passato di una consistente piantumazione di nuovi arbusti, di cui oggi non c’è più traccia, mentre al loro posto ci sono solo erbacce e degrado, tutti fattori che mettono a rischio la salute e la sicurezza di chi abita ai suoi confini.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Se invece di sbandierare a ogni piè sospinto tutte le piantumazioni di alberi come creazioni di nuovi boschi od oasi di verde, gli illuminati amministratori che se ne fanno iniziale vanto pensassero che tali piante, non essendo di plastica o di cemento, hanno bisogno di costante cura e manutenzione (concetto talmente intuitivo che verrebbe compreso anche da un infante), forse tali iniziative verrebbero attuate con maggiore cautela o, ancor meglio, adeguata pianificazione.
    La situazione lamentata in Via del Mare, quindi, non è altro che l’ennesima dimostrazione della palese inettitudine dell’attuale governo cittadino.

  2. Non è una cosa nuova, la manutenzione del verde è inesistente! Quando viene fatta ( da gente incompetente) un disastro, controlli zero, annaffiare…quando piove.

Lascia un Commento

Exit mobile version