Da ieri Fabio Corvatta, ex sindaco di Recanati dal 1999 al 2009 e dal 2008 presidente del Centro Nazionale Studi Leopardiani, nel suo curriculum potrà aggiungere anche il titolo di “Ufficiale al merito della Repubblica Italiana” conferitogli direttamente dal Presidente Mattarella. Dal 1 dicembre 2021 ricopre anche l’incarico di Direttore Sanitario del “Villaggio delle Ginestre”

Giovanni Clementoni e Antonio Bravi

Alla cerimonia in Prefettura, nel giorno della Festa della Repubblica, era presente anche l’industriale Giovanni Clementoni, della nota azienda recanatese, a cui è stato conferito il titolo di Cavaliere del Lavoro.

A consegnare le due pergamene il sindaco Antonio Bravi: “Importanti riconoscimenti per due nostri concittadini, in occasione del 77° Anniversario della Repubblica, che ci rendono particolarmente fieri: Giovanni Clementoni, amministratore delegato della Clementoni S.p.A. ha infatti ricevuto il titolo di Cavaliere del Lavoro mentre a Fabio Corvatta, presidente del Centro Nazionale Studi Leopardiani, è stato conferito il titolo all’Ordine del Merito della Repubblica. A entrambi indirizziamo il nostro più vivo apprezzamento per l’impegno e la costanza con i quali hanno operato”.

Fabio Corvatta e Antonio Bravi

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version