Dopo la “Nascita” e presentazione a livello Nazionale con il recente Congresso, il Partito “Noi Moderati” – il cui leader è Maurizio Lupi – sta radicando la sua presenza sul territorio.

Per Recanati la scelta è caduta su Paolo Diop a cui è stata affidata la guida del partito cittadino e probabilmente è papabile anche per alcuni ruoli a livello nazionale.

“Sono molto felice – commenta Diop – di questa nomina e del ruolo che il partito mi ha voluto assegnare anche per il contatto diretto con Roma che potrà sicuramente portare benefici ai progetti che abbiamo per questa stupenda città.”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Sarà lui in candidato sindaco del centro destra?
    Sarà lui il personaggio neutro ad unire Trucchia e Mariani?
    Chi vivrà vedrà…ma una cosa certa è che nel centro destra Recanatese c’è una lotta interna dove il centro è alieno a ciò…posizione di neutralità che darà forza per esprimere un canditato che taccia la lotta.
    Ovviamente rispetto a Simonacci ha esperienza!

  2. Nella trasmissione di stasera il Testimone prospettava per Fiordomo una candidatura a sindaco del centro destra Recanatese che certamente la cosa deve essere accolta all’unanimità.
    Ed ecco qui che si delinea la mia profezia.
    A Recanati il centro destra avrà due candidati sindaci uno sarà sostenuto da Forza Italia,Udc,Lega l’atro da Fratelli d’Italia.
    Ai Ballottaggi tra i due i voti di sinistra andranno con la coalizione Lega Forza Italia Udc.
    Se invece entra Fiordomo ci saranno a destra tre coalizioni una con UDC e Forza Italia l’altra della Lega e l’altra ancora di Fratelli d’Italia.
    Anche in questa soluzione ai ballottaggi tra le due delle tre i voti di sinistra andranno da Fiordomo.
    L’unica soluzione e lo ridico l’unica soluzione affinché non accada ciò è che Lega e Fratelli d’Italia trovino un candidato che accontenti entrambi con beneplacito di Forza Italia ed APPROVAZIONE dell’Udc!
    Da qui non si esce!!!!
    Come vedete l’Udc è piccola ma conta per evitare due o max tre candidati!!!!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version