La tragedia si è consumata ieri pomeriggio, verso le 16.30, lungo la strada di Villa Gigli, al confine tra Loreto e Porto Recanati. Qui, l’ingegnere Luigi Sampaoli, 58 anni, da tanti anni residente a Porto Recanati, stava facendo jogging, ma si è sentito male ed è morto sul colpo e a nulla sono valsi i soccorsi prestati dal personale medico del 118 intervenuti sul luogo. I Carabinieri stanno ora al lavoro per ricostruire quanto accaduto.

Sampaoli era molto conosciuto in città in quanto per diverso tempo aveva lavorato alla G&E di Scossicci; era un grande appassionato di sport, in particolare del triathlon, dirigente della società Prima S.S.D. Happiness Group e da diverso tempo era attivo in parrocchia come volontario. Inoltre aveva fatto parte della compagnia teatrale L’Arca.

Sampaoli lascia i figli Alessandra, Andrea e Sergio e la moglie Michela.

Il funerale è stato fissato per domenica 28 maggio alle ore 15,30 nella Chiesa del Preziosissimo Sangue.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Sardanu Graziano Raffaele on

    Ciao Gigi, ci siamo conosciuti e frequentati da bambini e ragazzi a Tortolì in Sardegna, quando tu ed io militavamo nella squadra di calcio degli allievi del paese.
    Ho appreso oggi della tua improvvisa scomparsa. Con grande tristezza giungano le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
    R.i.p.Gigi 🙏🙏😪😪

Lascia un Commento

Exit mobile version