Il Villa Musone pronto a scendere sul campo del Monserra per un’autentica partita “da dentro o fuori”. Sabato 20 maggio alle ore 16.30 i villans si giocano una buona fetta di stagione in un’unica gara play-out in quel di Montecarotto. I gialloblu saranno costretti a vincere per ottenere la permanenza nella categoria, visto il piazzamento migliore del Monserra in classifica anche se di un solo punto, in un match senza appello. Il Villa Musone è consapevole della posta in palio e arriva determinato a questo appuntamento.

«Stiamo cercando di curare i dettagli per sfruttare le nostre caratteristiche» spiega mister Luca Monaldi alla vigilia della gara. «Il Monserra è una squadra di qualità, difficile d’affrontare. Lavoreremo al meglio per limitarli» continua il tecnico. Che poi aggiunge: «in questo genere di partite è determinante l’aspetto emotivo. Dovremo essere lucidi e razionali per non farci schiacciare dalla pressione». Infine l’appello ai tifosi: «dateci fiducia, credeteci come ci crediamo noi. E se potete, venite a sostenerci: abbiamo bisogno di voi e vi aspettiamo numerosi».

 Antonio Pio Guerra – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version