Purtroppo a causa delle pessime previsioni meteo che comprometterebbero la buona riuscita dell’evento abbiamo deciso, insieme a tutti i partecipanti all’iniziativa, di rinviare la Festa della Birra in programma questo weekend 20 e 21 maggio.

L’evento è rimandato al prossimo fine settimana, sabato 27 e domenica 28 maggio.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. Recanati di Baviera on

    Recanati si candidava come Città della cultura,è la città della poesia, invece di valorizzare tutto ciò e attirare turisti da tutto il mondo,voi che fate??
    Organizzate la festa della birra??per cosa??per vedere ragazzini ubriachi che vomitano e urinano in piazza!!!complimenti per fortuna che le elezioni si avvicinano
    Bocciati su tutta la linea

    • classico esempio di persona che rimembra la sua gioventù ormai perduta e quindi fa cadere ansie e frustrazioni su chi si vuol soltanto divertire😂

  2. il meteo mette un pò di pioggia Sabato poi Domenica buono, ma possibile che viviamo in un paese dove, seppur sapendo con anticipo quali saranno le condizioni climatiche, non si riesce ad organizzare un evento?

    Non si potrebbero mettere tavoli, panche e stand sotto il loggiato?
    In qualsiasi città d’Italia andiate, se c’è un loggiato, questo è pieno di negozi, bar, pasticcerie, gelaterie… da noi ce n’è uno solo e per il resto buio e vuoto assoluto.
    l’Avis, i Vigili Urbani, la Pro Loco, sono associazioni che dovrebbero avere sedi facilmente fruibili anche con le auto… non stare in una piazza dove non si può (giustamente) transitare e sostare (qui si apre un altro capitolo… lasciamo stare)….
    Ci vuole tanto a guardarsi intorno?

  3. Ma il comune ha fatto tutte le pratiche per la messa in sicurezza, per avere tutto a norma? O come sempre ci si accanisce verso alcuni e per il resto si lascia passare organizzando feste alla carlona?

Lascia un Commento

Exit mobile version