Il pugile professionista albanese residente a Recanati (MC) dei pesi medio massimi, Aleksander Ramo, ha trionfato contro il pugile moldavo Zaplitini in un incontro emozionante tenutosi presso il Palaindor di Ancona lo scorso sabato 13 maggio. Con una serie di combinazioni potenti e precisi colpi alla testa e al corpo, Ramo è stato in grado di tenere Zaplitini a distanza per tutta la durata dell’incontro, dimostrando una grande determinazione e abilità sul ring.

I 1.300 spettatori presenti hanno assistito ad un incontro molto combattuto, con entrambi i pugili che hanno mostrato grande rispetto l’uno per l’altro. Alla fine, tuttavia, è stato Ramo ad aggiudicarsi la vittoria, sconfiggendo Zaplitini ai punti.

Questa vittoria rappresenta un importante traguardo per Ramo, che ora ha la possibilità di partecipare ad un titolo di rilievo nel mondo della boxe. Ramo ha commentato di essere molto felice della sua prestazione e di essere grato per il sostegno ricevuto dai suoi fan.

“Il mio obiettivo è sempre stato quello di ambire ad una cintura, e questa vittoria mi avvicina sempre di più a quel traguardo”, ha dichiarato Ramo. “Ringrazio gli Istituti Leonardo che mi hanno sostenuto e prometto di continuare a lavorare duro per migliorare sempre di più”.

La vittoria di Ramo ha dimostrato ancora una volta il talento e la determinazione del pugile, che continua a farsi valere sul palcoscenico nazionale della boxe scalando il ranking. Ramo è ora uno dei migliori pugili del panorama italiano, con dieci vittorie su altrettanti incontri, e siamo certi che continuerà a regalarci grandi emozioni sul ring.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version