C.S.LORETO – MONSERRA 0 – 1

Loreto:Droghetti,Socci,Angeloni,Brahimi(75’Mascia)Marta,Sbaffone(46’Scocco),Maggi,Gracciotti(30’Cinesi)Mobili, Pigliacampo,Massimiliani (75’Carnevali)All.Bernabei

A disp: Pedol,Moglie,Mascia, Casali,Cinesi,Carnevali, Tomassini,Scocco

Monserra: Pigliapoco, Carboni, Puerini, Coltorti, Togni(81’Ceccarelli), Serpicelli, Brega,Bittoni(57’Ferrero),Gambadori(62’Mastri), Calcina(79’Sartini)Castignani.  All. Moretti.

A disposizione: Campana, Ceccarelli, Ambrosini, Sartini,Mastri, Ferrero,Grizi,Federici

Arbitro: Morbelli (Fm)

Marcatori: 20’Brega (M)

Angoli: Loreto (5) Monserra (5)

Note: Ammonizioni Maggi(L)

Il Monserra supera il Loreto ma le contemporanee vittorie del Real Cameranese e Castelleonese costringono gli uomini di Moretti a disputare i play out contro il Villa Musone, il Loreto da par suo è raggiunto dal Colle e chiude il campionato in ultima posizione. Nonostante il caldo le due compagini si fronteggiano a viso aperto anche se poi le motivazioni fanno la differenza al 20’ ospiti in vantaggio con Brega, sulle ali dell’entusiasmo il Monserra vuole chiudere l’incontro ma trova un ottimo Droghetti che al 41’ respinge su Castignani ed al 43’ si oppone a Gambadori per i lauretani un buona combinazione Angeloni -Brahimi- Angeloni la cui conclusione non impensierisce Pigliapoco.

Ripresa con il Loreto in avanti al 48’ Pigliacampo impegna l’estremo ospite poi al 52’ punizione di Marta para Pigliapoco, man mano che passano i minuti il Monserra riduce il raggio d’azione a difesa del risultato, con il Loreto che cerca il pari al 70’ bellissimo tiro di Pigliacampo con Pigliapoco che si esalta e devia in angolo al 80’ percussione di Brega che entra in area Droghetti non si fa sorprendere in pratica l’incontro finisce qui con il caldo che ha il sopravvento.

Per il Loreto un stagione da dimenticare, ma la società sta lavorando per una pronta risalita. Per il Monserra la stagione continua con i play out contro il Villa Musone per ottenere una salvezza oggi sfiorata per gran parte dei 90’ minuti.

Giovanni Pespani

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version