Il Commissario regionale di Forza Italia Marche, l’on. Francesco Battistoni ha provveduto nei giorni scorsi a nominare Enrico Fabraccio quale nuovo commissario comunale di Forza Italia a Recanati.

Fabraccio, 32 anni, è laureato in Scienze Politiche e Sociali e svolge la professione di assicuratore

“Enrico Fabraccio vanta un profilo di tutto rispetto ed è la persona giusta per rimettere in moto il partito a Recanati, città dal grande potenziale economico, sociale e culturale” lo dichiara in una nota l’ On. Francesco Battistoni, Coordinatore regionale di Forza Italia.

“Sono onorato per questa nomina” gli ha fatto eco Fabraccio “e sono convinto di poter dare un contributo importante per far tornare protagonista il partito in un territorio dove sussiste un’importante storia di Forza Italia. Ringrazio il Presidente Berlusconi, il Coordinatore Tajani e l’On. Battistoni per la fiducia riposta”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

17 commenti

    • Ma fatte l’affari tua!!!!!!
      Il centrodestra è come un guardaroba,oggi metto il golfino blu domani lo indosso verde e passato domani nero!!!
      AHAHAHAHAHAHAH!!
      AHAHAHAHAHAHAH!!!
      Qua c’è crisi di identità,non sanno neanche cosa rappresenta ogni schieramento che sono l’uno l’opposto dell’altro,uno centralista l’altro liberale e la lega federalista!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Fortuna quei quattro neri che vengono su che li tiene uniti in un unico blocco anti invasione!!!!!!!!!!!
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
      In ogni modo Fabbraccio ha ragione,quando la sera hai voglia di un aperitivo se vai a Civitanova paghi il parcheggio quanto ti serve!!!!!!!!!
      AHAHAHAHAHAHAH!!
      AHAHAHAHAHAHAH!!
      Peccato che il centrodestra avrà due candidati sindaci,sai se non c’è accordo,vecchi attriti anziché confluire si va a defluire!
      Purtroppo è la vita!

  1. Dove c’è spazio, si spazia. Come la Penelope che ha mandato all’aria varie coalizioni di CDX, ora in Fd’I, e che si era schierata per la chiusura dell’Ospedale.

    • La Penelope che guida i suoi pupilli a saltare i vari fossi nel momento della vittoria ma che non brillano anzi li ha bruciati. Quello che tocca rovina e se non sbaglio è dello stesso quartiere di questo ragazzo che però almeno ha il coraggio di metterci la faccia e farsi sentire.

  2. Complimenti, si è spesso occupato dello stato delle strade rurali e spero continui a farlo. Ora chiarisca bene quale sia la linea del partito sui parcheggi, sul livello di imposizione fiscale di questo Comune, sulle iniziative per il Centro storico, in modo tale che al momento delle elezioni i programmi dei partiti siano chiari a tutti.

    • Come non troverà mai la sua strada?
      Oggi abbiamo google maps imposti la destinazione ed hai più di una strada per raggiungere l’obiettivo!!!
      Sii più obbiettiva nel valutare!!!
      AHAHAHAH!!

  3. Il poro Silvio, sul letto di morte, ha pensato a lui per dargli in eredità il partito recanatese.
    Poro Silvio, in che mani…

Lascia un Commento

Exit mobile version