Ingrid Busonera, 38 anni, sarda, madre di tre figli, vive con la sua famiglia nel Veneto. Per ragioni di lavoro si è vaccinata. Da lì è partito il suo inferno cominciando ad accusare malessere sempre più crescente, sino al punto di non poter più lavorare. “Io conosco la mia storia – scrive sul suo profilo facebook – ed è abbastanza triste perché non ho più la mia salute e la “normalità”. Ma ogni giorno ricevo messaggi privati da Danneggiati disperati che mi raccontano quanto successo. Sanno che io sono una DANNEGGIATA. Che io CREDO a quello che mi raccontano.

Non posso fare tanto, ma sappiate che ci SONO. Per un confronto, una parola

Spero che ciascuno di noi possa tornare alla sua vita spensierata e felice.

Io non tollero più gli ignoranti che, davanti all’evidenza dei miei danni post vaccino, mi danno della no vax! Magari fossi stata no vax, signori! MAGARI!!!!

MI SAREI RISPARMIATA QUESTO CALVARIO CHE VA AVANTI DA 23 ( V E N T I T R E) MESI!!!!!”

La testimonianza di Ingrid in questa intervista rilasciata a radio Erre

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

65 commenti

    • Stupido, se non cerchi i danneggiati non li trovi, e con la stampa e la medicina che se ne fregano come fai a sapere la verità dei numeri…. povero ignorante

      • Inutile rispondere a sto soggetti non capiscono ma lo capiranno perché il veleno opera nel tempo…lo capiranno…

    • L’Aifa ha riconosciuto che l’incidenza delle sole pericardite di uno di diecimila, dato ampiamente sottostimato. Fai il conto sui 50 milioni di vaccinati in Italia.
      Ma il punto è un altro anche se fosse uno solo su 6 miliardi questo ha diritto ad essere curato e risarcito dallo stato che gli ha imposto la vaccinazione.

    • Non tutti i danneggiati hanno voglia di parlare, perché oramai hai firmato ogni rinuncia di responsabilità ma piuttosto stanno facendo di tutto per venirne fuori

      • il cosiddetto consenso informato è nullo. ah anche lo scudo penale è inefficace perché è subordinato all’osservanza di tutta la normativa, osservanza che NON c’è

    • Purtroppo non è come pensi tu, persone danneggiate dai vaccini anticovid ce ne sono tante, solo in Italia sono state dichiarate decedute esclusivamente a causa di questi vaccini, una trentina di persone, tra le quali: Zelia Guzzo, Stefano Paternò, Camilla Canepa, Francesca Tuscano…

    • Sei ignorante come una capra oltre ad avere insufficiente prestazione cognitiva oltre ad essere irrispettoso e pagliaccio. Ti auguro la quinta e poi la sesta dose.

    • Non usate l’ignoranza come scusa per non vedere al di là del vostro naso.
      Ci sono le schede tecniche, i documenti AIFA, e molto altro sui siti, dove poter leggere esattamente la merda che sono.
      Ma l’italiano medio non ha voglia di andare oltre, vi piace stare così /, lobotomizzati davanti ai media ed essere i cagnolini di questo regime marcio.
      Non si deridono i mali altrui.
      E se ti è sembrato lecito e normale, essere arrivati al punto in cui, per questa pandemenza abbiano: Ricattato, minacciato, deriso, discriminato,privato a chi ha scelto di non vaccinarsi, delle proprie libertà e i diritti, beh, forse il tuo cervellino ha bisogno di una revisione.
      Suppongo tu sia una di quelle persone che pubblicava in lacrime post sulla giornata della memoria….

      Quanta pena che mi fanno le persona come te.
      Nemmeno la voglia e l’interesse di leggere un libro o cercare ciò che mettono davanti agli occhi.
      Del resto, se l’Italia è un paese dove sottomessi ed ignoranti….. Un applauso a gente come te.
      Buona fortuna… Il karma esiste. Per tutti.

  1. Pifferaio odontotecnico on

    Una ragazza fortemente sfortunata…ho un amico che si chiama Luca FALZETTI che nonostante 16 iniezioni di liquido della lunga vita non ha subito niente…anzi, è sempre in attesa ansioso di farsi bucare per difendersi dalle future fanta -pandemie.aspetta solo l’ ordine dai vari Draghi, Speranza,virologi vari e lui si schiaffa sugli attenti e si reca al primo hub già a mezze maniche.

  2. La stragrande maggioranza di persone ha subito danni dai vaccini ma nessuno dei grandi approfittatori che hanno avuto grandi benefici in soldoni non lo ammetterà mai . tanto noi non siamo nulla!chi se frega se ci sono morti e persone segnate a vita tanto non gliene frega niente a nessuno

  3. Spero che non ci sia un’altra epidemia non mi vaccinero’piu a costo che mi licenziano .Sarò in prima linea con i no vax. Hanno fatto bene

    • Parole… Servono fatti ! Troppo facile dirlo adesso. Andava pensato e ponderato prima. Come potevano fare un esperimento all’umanità senza imbrogliarla ? Ki avrebbe acconsentito ? Ricorda un consiglio se non hai la salute, i soldi non ti servono a niente, ossia prima viene la salute e poi il denaro. NON al contrario…

  4. a me (e a tanti altri) sono stati DISTRUTTI I RENI dall’uso dell’ IBUPROFENE”…. la “semplice” pillola per il mal di testa…. cheffamo…. ELIMINIAMO gli antiinfiammatori? e aggiungo che qui i casi sono MILIONI di volte superiori a quelli del vaccino…. 🙂

    • Pifferaio odontotecnico on

      Sei stato obbligato a prendere l’ ibruprofene? Ti è stato impedito di lavorare senza prenderlo? Hai girato col distintivo tipo Fbi qr-code nei locali dopo aver preso l’ibruprofene? Ti hanno chiuso in casa ed emarginato quando non lo prendevi? Hai ricevuto multe quando non lo prendevi? I barbecue li facevi lo stesso anche senza? Beh…risponditi da solo.

      • Condivido in pieno tutto cio’ che hai scritto e che ho vissuto anch’io, purtroppo alcune persone sono ancora ipnotizzate da tutta la manipolazione terroristica che hanno subito e non riescono a percepire che cio’ che è stato fatto è stata una follia

    • Nessuno ha mai obbligato le persone ad assumere l’ibuprofene, altrimenti non potevano andare al lavoro. Nessuno ti ha mai chiesto di firmare lo scarico di responsabilità, prima di assumere l’ibuprofene.

  5. Vi siete vaccinati? Siete contenti? Va bene! Ma non togliamo il diritto di contestare ai No Vax, specialmente ai danneggiati da vaccino, che portano a conoscenza le loro problematiche.

    • ti prego evitate il termine NO VAX . Non c’entra nulla. E’ questo vax non quelli precedentementi somministrati e testati .
      Qui neanche mezza persona doveva finire fin terapia intensiva ammalarsi o crepare. Ricordiamoci sempre quello che ci è stato detto in conferenza stampa nel luglio 2021. Non ti vaccini ? ti contagi, muori o fai morire!!!
      Oggi ancora qualcuno è convinto di questa affermazione? Non era VERO!
      io vi sto scrivendo e sono vivissimo ancora.

  6. Purtroppo non si vuole ammettere che il siero non funziona come si sperava e non si vuole investire nel capire veramente che cosa è andato storto. La gente continua a morire e stare male senza apparente motivo e non si va a fondo nell’ indagare la causa. Si da per scontato che non sia causa del siero..ma chi prova il contrario? Felicemente no (questo) vax.

  7. Capisco che è difficile ammettere di essere stato truffato ma non ti preoccupare il tempo è galantuomo e la verità verrà a galla qualunque essa sia, basta avere pazienza.

  8. Chi vuole la quarta dose faccia pure la mia e gli regalò anche tutti i miei disturbi che non sono pochi dopo qu ella merda di vaccinokk

    • Per chi ha commentato che esistono soltanto due danneggiati su sei miliardi: Voglio essere educato come mia consuetudine, ma tu, povera animella che ignora i fatti, racchiuso nel tuo piccolo mondo di automi, cosa ne sai se le notizie non te le vai a cercare? Aspetti soltanto quelle dei tg? Sicuramente si, da qui’ povera animella ti calza a pennello. Buona vita, un po’ più aperta, magari….

    • Prego, lei è libero . Altrettanto voglio essere io di scegliere se farla o no. Adesso anche le pasionarie ben pagate del vaccino, la Gruber e la Merlino hanno cambiato ritornello.

  9. Signore dell’1 di 6 miliardi può farne anche una cinquantina di litri di vaccino, contento Lei…contenti tutti.

  10. Non ci sarebbe nessun problema nei confronti dei no vax se solo: a) non venissero curati a spese dei contribuenti vaccinati in caso di malattia; b) venissero severamente puniti in caso di procurato contagio. Peccato che in entrambi i casi sarebbero pronti a rivendicare – del tutto immeritatamente – gli stessi diritti dei cittadini diligenti e rispettosi del prossimo

    • Pifferaio odontotecnico on

      Anonimo delle 02;08 come ti permetti a dire che i no-vax ( di questo siero famose a capì) non dovrebbero essere curate a spese degli altri ? Non sono pure loro contribuenti ? Ne fai una questione classista? Come ti permetti a dire che dovrebbero essere puniti per provocato contagio? Ancora a sto punto stai? Lo hai capito che nonostante vaccinato puoi contagiare in egual misura? Ancora a sto punto ti trovi? Cosa ti hanno iniettato insieme a quel liquido la draghite? La speranzite? La brusaferrite ,pregliaschite o Bassettite? Hai un tuo cervello pensante o sei indoppato fino alle recchie dai dogmi di coloro che ti hanno portato a spasso col guinzaglio? Ti parla uno tri-vaccinato che avrà contagiato decine e decine di persone.

    • Così come tossicodipendenti, alcolisti, anoressici, bulimici, ludopatici, depressi, ipertesi, diabetici, e soprattutto non dovrebbero essere curati gli imbecilli perché sono incurabili

  11. Pifferaio odontotecnico on

    Porta rispetto per tuo padre anonimo delle 00;11 …domani come torni da scuola facciamo i conti.

Lascia un Commento

Exit mobile version