luogotenente Pietro Gagliardi

Sono state rinnovate le cariche all’interno del direttivo dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo di Recanati che nel 2019 ha festeggiato 50 anni di attività.  A guidare gli uomini in divisa sarà il luogotenente Pietro Gagliardi, oltre 40 anni al servizio nell’arma di cui 26 con il ruolo di comandante della stazione di Santa Maria Nuova. Ad affiancarlo nelle tante attività portate avanti dall’associazione, che conta anche un nucleo di Protezione Civile, ci saranno il brigadiere Enzo Ballini (vice presidente), il brigadiere capo Aquilino Giuggioloni (con le funzioni di segretario) e i consiglieri Mario Apis, Mario Boccanera, Luciano Chiaraluce, Marcello Foglia, Samuele Mandolesi, Gabriele Marchetti e Franco Paci.

L’associazione – che ha in dotazione un proprio mezzo e la cui sede è all’interno dei giardini pubblici in centro storico – da anni ha stipulato una convenzione con l’Amministrazione per promuovere attività di prevenzione dei fenomeni di microcriminalità con servizi di controllo nei parchi e in occasione di eventi pubblici in supporto alla Polizia locale, forze dell’ordine e Protezione Civile.

foto di Giorgio Calvaresi

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version