Nei giorni 25 e 26 Marzo 2023 si svolgerà la ventunesima edizione della Giornata Nazionale dell’UNITALSI. Per un’offerta minima di Euro 10,00 sarà dato un cofanetto “Per un gesto di bontà”, contenente 4 formati di pasta orecchiette, capunti, strozzapreti e trofie da 400gr. cadauno.

Con questa iniziativa l’Associazione intende raccogliere le offerte a favore dei pellegrinaggi con gli ammalati. La carità è infatti al centro del percorso educativo che caratterizza l’Associazione nota principalmente per i “treni bianchi”. Ogni anno ,in questo periodo , con l’approssimarsi della Santa Pasqua, l’Associazione festeggia in tutta Italia la Giornata Nazionale con una raccolta benefica.

E’ una giornata importante per l’UNITALSI che quest’anno festeggia il 120° di fondazione e che ha bisogno dell’aiuto di tutti, affinchè continui ad essere vicina alle persone fragili,ammalate e sole. Verrà consegnato il calendario delle prossime partenze dei pellegrinaggi a Lourdes, Loreto, Terra Santa, Fatima, Santiago de Compostela.

Quindi, il 25 e 26 Marzo , fermiamoci ai banchetti dei volontari e volontarie , sosteniamoli con un gesto d’amore. E’ proprio il caso dirlo “C’è pasta per te”. Parte delle offerte ricevute saranno devolute per le popolazioni terremotate di Turchia e Siria.

Cercaci nelle Piazze della Tua Città oppure chiama al telefono 333. 1694341 dell’UNITALSI RECANATI.

Ti aspettiamo !

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version