L’Amministrazione Comunale stamattina ha ricevuto notizia che il Comitato Istituzionale Sisma – svoltosi in data odierna a Camerino e presieduto dal Senatore Castelli, Commissario Straordinario Sisma – ha assegnato al Comune di Montefano un importante finanziamento per la riparazione dei danneggiamenti provocati dal terremoto del 2016 al Cimitero Comunale, per quelli relativi alla Sede Comunale e per quelli alla Casa di Riposo “A. Cristallini”. Grazie all’impegno del Sindaco e della sua Amministrazione e alla stretta collaborazione fra il Comune di Montefano e la Struttura Commissariale Sisma è stato raggiunto un importante traguardo.

 

Il Sindaco Barbieri “Al Presidente Acquaroli, al Commissario Castelli e a tutto il Comitato Sisma va il nostro più sentito ringraziamento, il mio personale, quello dell’Amministrazione Comunale tutta e dei cittadini montefanesi: le Istituzioni sono vicine ai nostri territori e lo stanno dimostrando sempre più con evidente sensibilità alle problematiche che ci troviamo ad affrontare. Ora potremo sistemare il Cimitero Comunale, la sede del Comune e la Casa di Riposo recuperandoli a maggior sicurezza e fruibilità. Attendiamo l’ordinanza che ci consentirà di iniziare questo percorso.”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Ma un finanziamento per combattere la presenza dei piccioni non lo trovano proprio? Si cammina sui loro escrementi, la situazione è ormai insostenibile.

Lascia un Commento

Exit mobile version