Un’intera città piange la morte di Giorgio Capitanelli di cui tutti ricordano sui social la profonda generosità e disponibilità. Il calcio era una delel sue tante passioni: aveva esordito con la maglia arancione del Matelica ad appena sedici anni. Era passato poi ad allenare e sono stati molti i giovani che ha seguito con passione tanto da ottenere le più recenti vittorie nel settore giovanile arancione, in particolare il titolo regionale allievi e la vittoria del torneo Carlini Orselli a Potenza Picena.

Si è spento all’età di 58 anni dopo aver lottato contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. Lascia nel dolore la moglie Barbara e due figli.

Questa mattina dalle ore 11 sarà aperta la camera ardente presso l’ospedale di Civitanova Marche.I funerali si terranno venerdì alle ore 15:00 presso la chiesa di San Giovanni di Porto Recanati.
L’Amministrazione comunale e l’intera Città si stringono intorno al dolore della famiglia Capitanelli per la perdita del caro Giorgio Capitanelli.
Ci mancheranno la sua gioiosa voglia di vivere, il suo modo sempre cordiale di porsi verso tutti, la sua affabilità e umanità.
Alla sua famiglia, in particolare alla moglie Barbara, ai figli Andrea, Francesco ed Anna Sofia, che gli sono sempre stati accanto, vanno le nostre più sentite condoglianze e un grande abbraccio, che è quello dei tanti che gli hanno voluto un gran bene.
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version