Amara sorpresa venerdì mattina per i dipendenti della Cgil di Recanati quando si sono accorti che nella notte la loro sede di via Vogel era stata visitata dai ladri che avevano lasciato un grande caos, specie fra le pratiche dei loro assistiti. I malviventi, per non farsi vedere, sono entrati dalla porta in vetro, che si trova dietro all’entrata ufficiale, dopo aver forzato con un grosso cacciavite il montante in alluminio. Una volta dentro la sede hanno rovistato ovunque alla ricerca di contanti riuscendo a racimolare circa 600 euro.
Il furto è stato denunciato alla locale stazione dei Carabinieri che ora stanno indagando nel tentativo di risalire agli autori del colpo.
11 commenti
Quello che é tuo è mio. Comunismo
Quello che è mio è mio. Socialismo
Che volete che sia, peggio di grave era se aveva rubato a una povera famiglia privata.
Scommetto che adesso si mettono in moto senza tregua polizia carabinieri per trovare i colpevoli, cose che non farebbero se fosse capitato in un’abitazione privata.
Importante non abbiano sottratto bandiere ,striscioni e cartelloni perché altrimenti non sanno come organizzare psuedo sit-in caciaroli .
È stato commesso un reato e dai commenti sembra che ci sia qualcuno quasi soddisfatto. Mi sembra un atteggiamento un po’ meschino.
Tornata dalle ferie?
Tesserata come immagino?
Sono sempre i soliti due…uno nato nel 1979 e l’altro nel 1981…li conoscete tutti….
Spia! 22.23 Spia e vile. Se sai parla. Vile.
Non capisco perché si arrabbia tanto. Può nuocere alla sua salute.
Spia de che????
Io non li conosco ma se li conosce lei, le forze dell’ordine dovrebbero conoscerli a maggior ragione. Non sarebbero neanche due giovinastri, quindi. Possibile che la società non abbia difese?