Venerdì sera, verso le 21,30, un’auto, un Suv, per cause in corso di accertamento ha preso improvvisamente fuoco mentre il conducente viaggiava in direzione sud. L’autista è riuscito a mettersi in salvo, accostando sulla corsia d’emergenza, mentre il mezzo veniva completamente avvolto dalle fiamme. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme e sono intervenuti i vigili del fuoco che, con un’autobotte, hanno provveduto a spegnere le fiamme utilizzando del liquido schiumogeno antincendio, quindi hanno messo in sicurezza l’area dell’intervento. Nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma il suv è andato completamente distrutto.

 

Verso le 3,30, sempre nel tratto autostradale tra i caselli di Ancona Sud e Loreto e sempre nella carreggiata in direzione Pescara due mezzi pesanti si sono tamponati e, a seguito dell’incidente, uno ha iniziato a perdere gasolio. I vigili del fuoco hanno provveduto ad arrestare la perdita di carburante, che si era sviluppata in seguito all’incidente, utilizzando dell’attrezzatura specifica, quindi hanno liberato il manto stradale mettendolo in sicurezza. Danni a parte, dallo schianto sono usciti illesi i due autotrasportatori.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version