È morta Anna Maria Gozzi, ma per noi di Radio Erre era Marianna, una donna combattiva e molto attenta alla vita politica locale e nazionale. Aveva 83 anni e da diversi anni si era trasferita dalla sua Toscana, dove ha lavorato nell’amministrazione del Centro di riabilitazione “Don Gnocchi” di Firenze, nella Marche, a Recanati, dove risiede suo fratello Piero, per meglio assistere il marito che aveva problemi di salute.

Ha militato per molti anni, nel periodo di Bettino Craxi, all’interno del Psi e del sindacato.

La morte è stata determinata oggi pomeriggio da un arresto cardio-circolatorio all’ospedale di Civitanova Marche dove era ricoverata da appena due giorni per uno stato di malessere a livello intestinale.

I funerali si terranno sabato pomeriggio nella chiesa di Sant’Agostino mentre da oggi dalle 14:30 la camera ardente è allestita nella casa funeraria Bamo

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Roberto pierini on

    Resto veramente dispiaciuto. Una donna mai doma ed impegnata.e combattiva anche nelle vicende tristi della sua vita. Ci mancherànno le sue lucide analisi della realtà in cui viviamo. Ciao Signora Marianna. R.I.P.

  2. Massimo Ciccarelli on

    Ho conosciuto la signora solamente ascoltando i suoi interventi alla radio.
    Sempre molto diretta ma allo stesso tempo discreta.
    La ricorderò nelle mie preghiere.
    Si sentirà la sua mancanza, signora Marianna.

  3. mi dispiace tantissimo,alla radio ascoltavo con attenzione i suoi interventi,il suo accento inconfondibile e le sue mostranze sempre giuste e mai banali.Ci mancherà davvero tanto,addio Sig.ra Marianna.R.I.P.

Lascia un Commento

Exit mobile version