Grave incidente lungo la strada Regina, all’incrocio tra la Strada Provinciale SP.571 al Km. 2+800 nel Comune di Potenza Picena e la deviazione per la zona industriale di Porto Recanati. Tre le auto coinvolte e quattro i feriti di cui uno grave. L’incidente è avvenuto verso le ore 16.30.

Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone e per una di loro, un uomo di 64 anni, è stato necessario il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona. Il 64enne era alla guida di una Citren C3 e procedeva direzione mare-monti, mentre una Mercedes classe 3, alla cui guida c’era una donna, usciva dalla zona industriale.

I due mezzi sono entrati in collisione e nell’urto la Citroen è finita nella corsia di marcia opposta mentre stava sopraggiungendo una Giulietta con a bordo un uomo. La squadra dei Vigili del Fuoco di Civitanova Marche, intervenuta con due automezzi, ha provveduto in collaborazione con i Sanitari del 118 ad estrarre dal mezzo gli occupanti di una delle tre auto ed alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento.

Il tratto di strada interessato dall’incidente e rimasto chiuso al traffico per il tempo necessario allo svolgimento dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona

L’uomo alla guida della Citren è in condizioni gravissime mentre lievi le ferite per gli altri tre.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Non ho capito perché non si fa una rotatoria, incrocio molto pericoloso già noto anche per incidenti mortali, forse perché è troppo facile a realizzarla!!

Lascia un Commento

Exit mobile version