Si è svolta domenica 11 dicembre a Roma, l’8ª Coppa Italia di Brazilian Jiu-Jitsu GI e NOGI organizzata da BJJ ITALIA. Hanno partecipato quattro atleti della scuola di arti marziali Hachiman Dojo asd di Recanati e nonostante fosse la prima gara per loro, si sono fatti valere in maniera eccellente. Molta la tensione e lo stress accumulato ma non si sono dati per vinti e hanno dimostrato il valore del loro Jiu-Jitsu. Ecco elencati i piazzamenti nello specifico:

  1. Guido De Dominicis si aggiudica 2 bronzi nel GI e NOGI categoria cinture Bianche/ Adult -88 kg;
  1. Maicol Flamini si porta a casa 2 argenti GI e NOGI cat. Bianca/ Master1 -100 kg;
  1. Nicolò Massaccesi conquista 1 oro e 1 argento rispettivamente nel NOGI e nel GI cat. Bianca/ Master1 -88 kg;
  1. Infine Antonio Ortenzi ottiene 1 oro e 1 argento cat. Bianca/ Master1 -88 kg.

<< Che dire? Molto soddisfatto e orgoglioso dei miei ragazzi che oggi hanno raccolto i frutti del buon lavoro svolto in palestra. Queste vittorie le vorrei dedicare a tutti quelli che credono in noi. Grazie al nostro Maestro Filippo Stabile perché senza i suoi insegnamenti tutto questo non sarebbe stato possibile ed infine grazie ai miei allievi/ amici per la fiducia che ripongono in me. Non ci resta che attendere il prossimo evento. >> riferisce l’Head Coach della Hachiman Dojo asd Matteo Fiorentini.

Ricordiamo che la scuola Hachiman Dojo asd offre corsi di karate per bambini il martedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30 e corsi di arti marziali per adulti (BJJ, GRAPPLING e MMA) sempre negli stessi giorni però dalle 19.30 alle 21.15. Ci trovate presso la palestra RED CLUB di Montefiore a Recanati. Per info: 334 3313182 o cercateci su Instagram e Facebook.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version