Buca killer per gli automobilisti che questa sera transitavano lungo la strada di Chiarino, davanti alla sede dell’Astea. Diversi automobilisti, non avvertendo il pericolo, non sono riusciti a schivare la grossa buca. Danni soprattutto ai penumatici e alle ruote. Due auto hanno subito tali danni che per loro è stato necessario l’intervento del soccorso stradale (la ditta che è intervenuta è Europ Assistance di Gramaccini srl) per essere rimosse e trasportate in deposito in attesa di essere riparate. Sei le auto accidentate di cui due come abbiamo già detto impossibilitate a continuare la marcia.

La grossa buca si è formata a causa delle abbondanti piogge che sono cadute per tutta la giornata.

Dopo quanto è accaduto la Polizia Municipale è intervenuta sul luogo provvedendo a segnalare l’ostacolo con dei birilli che si sono, però, dimostrati inadeguati ed insufficienti a mettere in sicuro la circolazione dei veicoli in transito.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

13 commenti

  1. Un consiglio ai poveri automobilisti.
    Fare le foto della buca, del danno subito, dichiarare gli orari ed il giorno del sinistro.
    Producete la documentazione fotografica e testimoniale dei soccorritori , con tanto di ricevute spese fatte o da sostenere.
    Inviare il tutto, (protocollando)all’ ufficio competente del comune, al Sindaco e chiedere il risarcimento danni.
    Pagheranno. Sono abituati. Sono coperti da una assicurazione contro i sinistri causati dalle buche killer.

  2. Qui, parlano tutti non sapendo quello che dicono , la buca mensionata sopra si trova in localita’ Chiarino cioe’ in una strada provinciale non di competenza comunale.( Se non siete a conoscenza dei casi state zitti che e’ meglio.

  3. Anche nella zona industriale Squartabue ci sono delle buche larghe e profonde (davanti l’ingresso di fonderie Ragni). È una zona molto trafficata per via della vicina scuola media.

  4. E le buche o meglio voragini delle strade comunali extraurbane di Recanati quando le sistemano? O anche questo non è pertinente…..?

  5. E’ incredibile che ci siano persone che giustificano lo stato vergognoso delle nostre strade, la sporcizia e l’incuria di angoli di verde pubblico, dicendoci di bere di meno, o di farci le manutenzioni da soli, o altre idiozie del genere. C’è da chiedersi se non siano le truppe cammellate e ben ricompensate di questo gruppo di potere cittadino. Se una buca è stata rapidamente chiusa, altre centinaia restano aperte e diventano sempre più profonde e pericolose. Perchè i nostri amministratori di così eccelso livello culturale non ci vengono a fare qualcuna delle loro passerelle autocelebrative? La storia e la cultura dell’antica Roma dovrebbe insegnare loro che prima vengono strade, ponti, acquedotti e fognature, che ancora esistono e talvolta funzionano a distanza di duemila anni, e solo dopo vengono terme e teatri e siparietti vari.

Lascia un Commento

Exit mobile version