Simone Simonacci, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Recanati

Sin dall’inizio dei lavori sullo Stadio Tubaldi, ho subito sollevato le problematiche relative alle aree limitrofe. In particolare, ho evidenziato il caso di Via Farina, dove i residenti si sarebbero trovati ad avere una via molto trafficata perché arteria principale di arrivo all’area sportiva della Città contornata dal Tubaldi e dal PalaCingolani.

Dopo mesi di incontri con i residenti, iniziative, proposte, problemi idrogeologici con una frana che ha interessato proprio tale via e nonostante un iniziale decisione andata in direzione opposta a quanto richiesto dai cittadini, finalmente posso annunciare che la Giunta ha deliberato il cambiamento della viabilità, rendendo il doppio senso possibile solo per i residenti. In questo modo verrà certamente aumentata la sicurezza di una strada che, altrimenti, sarebbe diventata caotica e confusionaria oltre che insicura.

Il vicesindaco ha anche annunciato l’imminente installazione della segnaletica stradale per rendere il tutto effettivo. Ora bisognerà anche ampliare la carreggiata per rendere ancor più sicura la strada e sarà il mio impegno immediatamente successivo. Fratelli d’Italia sarà sempre dalla parte dei cittadini e siamo pronti ad ascoltare le esigenze per migliorare la nostra Città.

Questo quanto dichiara Simone Simonacci, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Recanati

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. …rendendo il doppio senso possibile solo per i residenti. In questo modo verrà certamente aumentata la sicurezza di una strada… – MAH – Una parallela a valle delle strutture no eh!

Lascia un Commento

Exit mobile version