Il Recanati C5 impatta sul punteggio di 2-2 la gara di campionato con la Bulldog Lucrezia. Le due squadre si affrontano a viso aperto e nella prima parte di gara il risultato sembra bloccato. La svolta arriva a circa 8 minuti dal riposo quando Del Pizzo recupera una palla all’altezza della metà campo e apre lateralmente per González che sigla il vantaggio battendo Corvatta con un tiro preciso in diagonale.

I padroni di casa continuano a spingere e creano diverse occasioni per raddoppiare, ma non vi riescono, anche per alcuni interventi davvero prodigiosi del portiere avversario. Come nel più classico dei “film” a gol mangiato corrisponde gol subito; prima del riposo di metà gara gli ospiti trovano infatti la parità. Nel secondo tempo i leopardiani sono determinanti, sin da subito a tornare in vantaggio, ma la squadra di Mister Renzoni chiude gli spazi, attraverso una buona pressione e manovra in ripartenza. Anche in questa seconda frazione risultato sembra bloccato fino a quando Sgolastra riporta in vantaggio i suoi con un tiro chirurgico calcio di punizione.

I giallorossi vogliono chiudere la partita ma oltre ad alcune importanti parate del portiere avversario, peccano leggermente in lucidità nell’ultimo passaggio. Dal canto loro gli ospiti vogliono ritrovare la parità e vi riescono, con una palla potente messa in mezzo dalla linea laterale che incontra la sfortunata deviazione della retroguardia leopardiana e spiazza Carducci. I giallorossi provano a riportarsi in vantaggio, ma la formazione di Renzoni serra le fila alla sirena finale il risultato è ancora di 2-2

Obiettivo puntato sulla sfida di sabato prossimo in casa del Cus Macerata. Partita da affrontare con attenzione e determinazione, senza guardare il divario in classifica tra le due squadre.
Risultato finale: 2 – 2 (1-1 p.t.). In rete per il Recanati C5: Gonzalez, Sgolastra

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version