Il Csi Recanati non si ferma più e batte anche la capolista Pinturetta Falcor con il punteggio di 3 a 2 nell’11° giornata di Seconda Categoria. I giallo verdi riescono nell’impresa di infliggere il primo stop stagionale agli elpidiensi che partivano con il favore del pronostico. Infilato il terzo successo consecutivo che consente alla squadra di mister Lorenzini di portarsi a soli cinque punti dalla vetta e comunque in piena zona play off.

Straordinaria la prova dei leopardiani che privi di quattro titolari vincono nettamente e con merito contro un avversario particolarmente quotato. 2 a 0 il parziale con un micidiale uno – due di Di Lernia e Giuggiolini nei primi trenta minuti. Al terzo di recupero il Pinturetta riapre la partita ma nella ripresa il tema non cambia e il Csi si porta quasi subito sul 3 a 1 grazie ad un autorete, con una deviazione su cross dalla sinistra. Poi gli ospiti provano in ogni modo a riagguantare la gara ma riescono solo ad accorciare le distanze al terzo minuto di recupero.

Brividi nel finale con l’arbitro che assegna 6 (diventati poi 8) minuti di extratime, ma il Csi tiene botta e porta a casa tre punti tanto prestigiosi quanto preziosi.

Oltre le aspettative la classifica dei giovani giallo verdi, la squadra con l’età media più bassa del girone che ora dovrà dimostrare di saper tenere alto il grado di concentrazione, intensità e voglia di far bene già nella partita di venerdì prossimo a Civitanova contro una Accademy affamata di punti

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version