La Commissione Pubblici Spettacoli ha dato l’ok, dopo il sopralluogo di questo pomeriggio, e la Recanatese Domenica 11 Dicembre potrà giocare al “Tubaldi” per il match casalingo contro la Virtus Entella alle 17,30.

 

L’impianto recanatese non ha quindi avuto nessuna prescrizione, con l’omologazione confermata con 1500 posti disponibili.

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

  1. 1500 posti…..come non ridere di questa cosa, forse alla partita inaugurale, se in come tutte le brave inaugurazioni recanatesi si offrirà il panino con la porchetta può essere che si riempiranno tutti i posto ma si potrebbe scommettere sulla stessa situazione nelle domeniche a seguire?

    • Eh sì, dopo mesi e mesi. Finalmente. Anche i gufi si erano stancati di aspettare. Un impresa che rimarrà impressa nel palmares dei successi dei dirigenti la società, sopratutto in quelli degli amministratori visionari.
      Ora tutti allo stadio a sostenere la squadra, che merita grandissimo rispetto e forte sostegno della cittadinanza tutta.
      In fondo, a Recanati lo sport è l’unica attività che porta risultati positivi e soddisfazioni a prescindere dai colori politici. Forza RECA! Vamos Comanchero!

      Poi vengono le scuole, le strade, il traffico, i parcheggi, la morte del centro storico,la chiusura degli esercizi commerciali e delle fabbriche, i disagi sociali, la sicurezza, l’assistenza agli anziani, ai disoccupati, la crisi energetica, le bollette . Per tutto questo e per molto altro… SI STANNO ATTREZZANDO!

      • Si stanno attrezzando…
        Peccato non possano portare a termine tutti i progetti promessi!
        A parte la soluzione dei problemi del campo di calcio, che ha previsto l’attivazione del famoso, sanguinoso mutuo da 3,5 milioni x 25 anni.(esagerato e inopportuno, meno della metà sarebbe stato sufficente).
        Tutti gli altri punti del loro programma, purtroppo saranno scaricati sulla gobba dei loro successori.
        Si, perché fra un anno e qualche mese questi maghi della finanza…li ROTTAMIAMO!
        Di loro ci resterà un solo ricordo: Tanti soldi = zero risultati.

  2. Ora che é finalmente uno stadio, un tempio del calcio, oltre che ad essere intitolato ad un grande dell’atletica (Nicola Tubaldi) sarebbe doveroso aggiungere ed intitolare l’impianto anche ai Fratelli FARINA. Non è difficile, basta la volontà. Così è stato fatto per il palazzetto.
    Coraggio!

Lascia un Commento

Exit mobile version