Il C.S.Loreto, che sta arrancando in 1°Categoria, continua ad avere soddisfazioni dal proprio settore giovanile. I Giovanissimi, con un turno di anticipo, si qualificano alla fase regionale del torneo Under 15 che mancava da ben 4 stagioni. Insieme ai giovani calciatori il merito per questo traguardo va all’allenatore Alessandro Taddei coadiuvato da Alessandro Moglie e Fabio Barca, dal preparatore dei portieri mister Iurlo Saverio e dal preparatore atletico prof Paolo Penna il tutto sotto l’occhio vigile del Responsabile Tecnico Mauro BERTARELLI.

Il Presidente Andrea  Capodaglio e tutta la dirigenza, da sempre attenta al proprio vivaio, si congratula con tutto il gruppo per la solidità e le qualità dimostrate e con il settore tecnico per la grande professionalità e competenza. Ciliegina sulla torta, in settimana sono arrivate  le chiamate per le selezioni della rappresentativa provinciale per tre calciatori , il portiere Andreucci Francesco, il centrocampista Lorenzo Tempesta e l’attaccante Loris Graciotti. 

Parla per il gruppo dei giovanissimi, il capitano degli azzurro-stellati, Pietro Bilo’  «Abbiamo raggiunto un ottimo risultato ma dobbiamo essere sempre umili e compatti e lottare sempre per questa maglia che ha una storia lunga 120 anni. Adesso attendiamo l’ultima gara del girone da affrontare con la stessa mentalità e determinazione sabato prossimo 19 novembre contro l’Osimana»

Ricordiamo che dal settore giovanile lauretano è uscito l’unico “italiano” con doppio passaporto che disputerà i mondiali, è l’attaccante del Bari capocannoniere della serie B Walid Cheddira convocato con il Marrocco, per la società è fonte di orgoglio del lavoro che da sempre viene fatto nel vivaio.

Giovanni Pespani

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version