Esprimono soddisfazione e cauto ottimismo le OO.SS. FP CGIL e CISL FP Macerata, nelle vesti di John Palmieri e Laura Raccosta per l’erogazione delle mensilità pregresse dei dipendenti della RSA di Recanati. In data odierna sono state versate da Asur/Av3 le mensilità di Maggio, Giugno e Luglio 2022 al netto delle quote previdenziali, per le quali già da tempo sono in azione i rispettivi uffici vertenze.
Un iter lungo e snervante, (passato anche per il pignoramento di una parte dell’ammontare da parte dell’agenzia delle entrate), che dopo mesi ridà respiro e dignità alle famiglie dei lavoratori della RSA di Recanati, i quali con tenacia hanno sempre garantito un servizio di qualità ai pazienti della Residenza sanitaria leopardiana.

Restano da erogare le mensilità di agosto e settembre, i dovuti ratei di 13 esima e il TFR,, per i quali le OO.SS. hanno già sollecitato tutte le parti coinvolte.

FP CGIL e CISL FP auspicano tempi brevi per la definitiva chiusura dell’ultima tragica vicenda targata Reses (residenze sociali e sanitarie – Arezzo), ex gestore della RSA. Sollecitano la pubblicazione del bando di appalto per la gestione della RSA di Recanati, che ci auguriamo torni a operare al massimo delle potenzialità, ovvero dagli attuali 20 posti letto ai 40 complessivi
riconosciuti dalla Regione Marche.

FP CGIL, CISL FP MACERATA
John Palmieri, Laura Raccosta

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version