Il Villa Musone, dopo il successo in Coppa Marche contro la Vigor Montecosaro, torna in campo per il campionato. Sabato 29 ottobre, ore 15.30, i villans sono impegnati in casa del Sassoferrato Genga. Squadra retrocessa dalla Promozione, la compagine di mister Tito Perini ha fin qui collezionato una vittoria, tre pareggi e una sconfitta e può contare su un organico di livello, con diversi giocatori d’esperienza. Un avversario sicuramente non agevole ma i gialloblu hanno voglia di riprendere a correre in campionato.

“Ci aspetta un match difficile – commenta mister Gentin Agushi – noi veniamo da un periodo non troppo esaltante per quanto riguarda i risultati, visto che le prestazioni ci sono state a parte la sconfitta di sabato scorso. Anche il Sassoferrato Genga viene da un periodo un po’ altalenante, in termini di risultati, quindi sarà una gara aperta a qualsiasi risultato. Noi ci andiamo con la testa giusta e faremo il massimo per riuscire a portare a casa un risultato positivo, che è quello che serve”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version