Il Recanati C5 conquista altri tre punti battendo con il punteggio di 6-3 la formazione dell’Eta Beta Fano, al termine di una partita molto complicata. I padroni di casa infatti, soprattutto nelle fasi iniziali del primo tempo, non riescono a mantenere la solita compattezza difensiva ed il gioco offensivo risulta non particolarmente efficace. La formazione guidata da Mister Ferri, dal canto suo, mostra sin da subito di affrontare la gara a viso aperto.

La partita risulta comunque vibrante, ma il risultato sembra bloccato. I leopardiani però si compattano e con il passare dei minuti iniziano ad essere sempre più pungenti in avanti, tant’è vero che si portano in vantaggio di due gol altrettante conclusioni potenti e caparbie di Sgolastra. Gli ospiti non demordono e riaprono la partita, ma prima del riposo dei rimedi metà gara, c’è spazio per il 3-1 del nuovo acquisto Lucho che è freddo a ribadire in rete una ribattuta del portiere avversario, firmando così il suo primo gol in maglia giallorossa.

Nella ripresa una bordata di Zacheo dalla linea laterale sembra indirizzare definitivamente la gara, ma l’Eta Beta non molla e si riporta sotto di un goal. In questa situazione i ragazzi di Matrogiovanni sono bravi a non lasciarsi trascinare dalla frenesia e si difendono con ordine: ritrovano prima il doppio vantaggio con Capitan Sgolastra (autore di una tripletta), ed infine fissano il punteggio sul 6-3 finale con Sabbatini.

Commento: Vittoria costruita con pazienza, restando sempre con la testa nella partita, soprattutto in determinati frangenti. Ma questi tre punti sono già storia! Ora continuare a lavorare migliorarsi per affrontare al meglio la prossima partita che sabato prossimo ci vedrà affrontare in trasferta il derby con la Label System Potenza Picena.
Risultato finale: 6 – 3 (3-1 p.t.). In rete per il Recanati C5: Sgolastra (3), Gonzalez, Zacheo, Sabbatini

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version