Incidente questa mattina a Recanati, verso le ore 9, tra una Citroen C4, condotta da M.P., 35 anni di Recanati, ed una Fiat Panda alla cui guida era il recanatese B. S., 82 anni.

I due mezzi, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Recanati, si sono scontrati violentemente lungo la strada comunale Ricciola in c.da Bagnolo. Dai primi accertamenti, sembra che la Panda sia uscita da un prato, dove era parcheggiata, che costeggia la carreggiata: nell’immettersi sulla strada non ha avvertito il sopraggiungere, dalla sua sinistra, della Citroen che per evitarla ha inchiodato tanto che sull’asfalto sono evidenti i segni della lunga frenata. La Citroen è uscita fuori strada, dentro la scarpata non ribaltandosi mentre la Panda è rimasta sulla carreggiata.

Sul posto l’elisoccorso, che considerata la dinamica del sinsitro e l’età del conducente della Panda, ha provveduto a trasportare l’anziano in codice rosso all’ospedale Torrette di Ancona.

Per il giovane, invece, i sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno stabilito il suo trasporto in ambulanza a Civitanova: le sue condizioni non destano preoccupazioni avendo riportato lesioni lievi.

Si è reso necessario anche l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco. Danni ingenti alle due autovetture e disagi alla circolazione.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version