Il Comitato è sempre più portavoce della cittadinanza montecassianese relativamente ai problemi di natura ambientale del nostro territorio.
Ad oggi, mentre siamo certi del mancato completamento della recinzione nulla è dato sapere sull’abbancamento dei rifiuti e sulla sistemazione dell’intera area come previsto nel progetto di recupero ambientale a seguito della dismissione della stessa.

 

Abbiamo prospettato, come riportato nel nostro articolo pubblicato dai maggiori social network locali e provinciali in data 21 giugno 2022, soluzioni di carattere ambientale, economico e nello stesso tempo energetico, ma da parte dell’Amministrazione Comunale non c’ è stato il minimo interesse.

Il Comitato, come da impegni presi con i nostri concittadini, si è rivolto al:
1- Nucleo Operativo Carabinieri Forestali di Macerata
2- Polizia Provinciale
affinché venga verificato il puntuale rispetto del progetto di recupero ambientale dell’ex discarica in Loc. Cinmarella.

La tutela dell’ambiente del nostro comprensorio comunale e la qualità della vita dei nostri cittadini sono i nostri principali obbiettivi.

COMITATO VOCE LIBERA MONTECASSIANO

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version