Il giorno dopo l’evento pirotecnico di ieri sera siamo lieti di avere riscontrato una generalità di commenti positivi su una serata che è stata magica e che ha registrato un sold out in tutti i locali della nostra città.

I fuochi di ferragosto, eccezionalmente spostati nella immediata imminenza della Festa del Patrono, come tradizionalmente in uso fino a metà degli anni 70, si sono dimostrati ancora una volta un evento di attrazione che entusiasma migliaia di persone che sanno di poter assistere a qualcosa di unico.

A tal proposito, dobbiamo informarvi che nonostante la buona riuscita dello spettacolo, abbiamo purtroppo dovuto riscontrare il malfunzionamento di una piattaforma che a causa di motivazioni tecniche in corso di accertamento, non è entrata in funzione ed è addirittura affondata.

Gli organi preposti stanno indagando su questo incidente e ci faranno sapere le conclusioni alle quali giungeranno in proposito e le conseguenziali azioni da mettere in campo.

Per quanto ci riguarda, siamo lieti che lo spettacolo sia stato apprezzato e al contempo consapevoli che avrebbe potuto essere ancora più avvincente se questo inconveniente non si fosse verificato.

Ma per questo non disperiamo e vi diamo appuntamento all’anno prossimo.

In conclusione, esprimiamo il nostro più vivo ringraziamento alle forze dell’ordine e a tutti i volontari di ogni forma di associazionismo che ieri sera hanno reso tutto questo possibile e che hanno garantito con il solito impegno la sicurezza nella nostra città.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Qualcosa non ha funzionato…in generale dire, quindi l’analisi dovrebbe essere più profonda e andare oltre i fuochi d’artificio.

Lascia un Commento

Exit mobile version