Il giorno dopo l’evento pirotecnico di ieri sera siamo lieti di avere riscontrato una generalità di commenti positivi su una serata che è stata magica e che ha registrato un sold out in tutti i locali della nostra città.
I fuochi di ferragosto, eccezionalmente spostati nella immediata imminenza della Festa del Patrono, come tradizionalmente in uso fino a metà degli anni 70, si sono dimostrati ancora una volta un evento di attrazione che entusiasma migliaia di persone che sanno di poter assistere a qualcosa di unico.
A tal proposito, dobbiamo informarvi che nonostante la buona riuscita dello spettacolo, abbiamo purtroppo dovuto riscontrare il malfunzionamento di una piattaforma che a causa di motivazioni tecniche in corso di accertamento, non è entrata in funzione ed è addirittura affondata.
Gli organi preposti stanno indagando su questo incidente e ci faranno sapere le conclusioni alle quali giungeranno in proposito e le conseguenziali azioni da mettere in campo.
Per quanto ci riguarda, siamo lieti che lo spettacolo sia stato apprezzato e al contempo consapevoli che avrebbe potuto essere ancora più avvincente se questo inconveniente non si fosse verificato.
Ma per questo non disperiamo e vi diamo appuntamento all’anno prossimo.
In conclusione, esprimiamo il nostro più vivo ringraziamento alle forze dell’ordine e a tutti i volontari di ogni forma di associazionismo che ieri sera hanno reso tutto questo possibile e che hanno garantito con il solito impegno la sicurezza nella nostra città.
4 commenti
Comunicato ridicolo, inutile, tanto per dimostrare l'”esistenza in vita (politica)” dell’autore.
Un po’ come il tuo commento, insomma
Qualcosa non ha funzionato…in generale dire, quindi l’analisi dovrebbe essere più profonda e andare oltre i fuochi d’artificio.
Pensiamo a risolvere i problemi primari dei cittadini…. Siete ridicoli