Incidente questa mattina verso le 11 all’inizio di viale Monte Conero, vicino al crocefisso di Villa Colloredo Mels. Una Fiat panda, dopo essere uscita dalla rotatoria, si è diretta verso viale Monte Conero ma qui ha investito un uomo, di circa 70 anni, che stava attraversando la strada all’altezza delle strisce pedonali.

L’uomo è stato scaraventato a terra e dall’urto ha riportato diverse lesioni. Sul posto è intervenuto subito il 118 e i sanitari, accertate le condizioni del settantenne, lo hanno trasportato al pronto Soccorso di Civitanova Marche con un codice di media gravità. L’uomo è stato sempre cosciente anche se sull’asfalto ci sono macchie di sangue che sono state ripulite nelle ore successive da una ditta chiamata appositamente.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale per i rilievi di legge e una pattuglia di passaggio dei Carabinieri che si è fermata per aiutare i loro colleghi nel regolare il traffico. Disagi alla circolazione che è ritornata alla normalità verso le 12,45

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Vogliamo anche dire che quell’attraversamento pedonale non è segnalato ed è ubicato in modo particolarmente infelice appena dopo la rotatoria?

  2. Faccio tutti i giorni quel tratto di strada. Per investire un pedone sulle strisce pedonali ci sono due possibilità: non rispettare i limiti di velocità o non essere idoneo alla guida.

Lascia un Commento

Exit mobile version