Non solo nella cittadina leopardiana ma anche a Porto Recanati i ladri hanno lavorato nel periodo di ferragosto. Nel primo pomeriggio ad essere presi di mira sono stati due appartamenti, all’interno di un condominio in via Foscolo, che si trovano al quarto piano. Per primo sono entrati nell’appartamento di una coppia riuscendo ad aprire la porta di casa. Sfruttando l’assenza dei proprietari di casa, hanno rubato un computer portatile, oro e preziosi.

Poi è stata la volta dell’appartamento di fronte abitato da una coppia di anziani e anche qui sono riusciti ad aprire la porta di casa. Da qui è scomparsa solo una fede nuziale d’oro, dal valore di qualche centinaio d’euro. A scoprire il furto è stato il figlio della coppia che in quel momento non era in casa. Per entrambi i furti è stata sporta denuncia ai carabinieri.

Anche due settimane prima i ladri avevano fatto visita allo stesso condominio, quella volta ai danni di un appartamento al quinto piano, abitato da una coppia di pensionati con la figlia. Anche in questo caso sono riusciti a portarsi via oro e preziosi e anche dei soldi in contanti prelevati dal portafoglio del fidanzato della ragazza.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version