I Carabinieri hanno acquisito un video sull’aggressione, avvenuta la notte di sabato scorso, del 47enne recanatese Omar Pintucci nei confronti del 22enne marocchino a cui ha sferrato tre coltellate al corpo. È un breve filmato girato da una ragazza inglese.

Le immagini dimostrano con estrema chiarezza come il gestore del bar, Mirco Cipolletta, afferri il braccio dell’aggressore, Omar Pintucci, oggi rinchiuso nel carcere di Montacuto, tirandolo a sé per allontanarlo dalla vittima, ferita a terra e in difficoltà, e togliergli dalla mano il coltello. Nel frattempo arriva anche il ragazzo nigeriano (nella foto è di spalle con la camicia chiara mentre di corsa si avvina al gruppo) che aiuta a bloccare la furia del 47enne permettendo anche al barista di strappare dalle sue mani il coltello. Con lui anche un dipendente del bar. L’arma da taglio è stata consegnata poi ai carabinieri.

Chiara l’immagine del ragazzo marocchino che, liberatosi dalla morsa del suo aggressore, si tiene dolorante una mano sul petto, all’altezza del cuore, e si allontana dal luogo dell’aggressione. Nella scena compare anche la compagna del gestore che, in preda al panico, accompagna il 22enne, che è riuscito ad alzarsi, a raggiungere a stento il bar dove poi ha ricevuto le prime cure.

 

 

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Pifferaio odontotecnico on

    Chiaro episodio di razzismo e di intolleranza verso i ” non italiani” ….avvocati del comprensorio in fila per difendere il ” non italiano” e addossare colpe fino alle segreterie dei partiti di cxd .sotto con la macchina del fango ,la destra ha bisogno di rafforzare la sua posizione e i polletti creduloni procacciatori di consensi a loro insaputa son sempre ben accetti.

  2. Io credo che queste immagini chi le ha se le tengano per se ,invece di pubblic are ,più se ne parla e più casi si ripetono.

  3. Pifferaio odontotecnico on

    Guardate bene il video….zoommate sulla mano dell’aggressore quella priva di coltello..e’ visibile una tessera di un partito attualmente molto in alto nei sondaggi e quindi mandante del fatto. Beccate siori…beccate, aiutate la destra a raggiungere il 60%.

Lascia un Commento

Exit mobile version