Doppia rissa fuori da un locale di Scossicci, a Porto Recanati, verso le 4,30 nella notte tra sabato e domenica. A quell’ora dei buttafuori hanno fatto uscire dal locale una quindicina di giovani sotto i fumi dell’alcol: una scelta che non è piaciuta affatto ai ragazzi che hanno preso ad insultare gli uomini della sicurezza.

Qui gli animi si sono surriscaldati e hanno iniziato a volare calci e pugni fra gli stessi giovani. A cercare di placare gli animi è intervenuto un vigile del fuoco, che si trovava là per il servizio di antincendio del locale. Poiché due giovani erano rimasti feriti sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con un’ambulanza e quella medicalizzata da Recanati: per uno dei due, un 16enne di Ancona, si è reso necessario il suo trasporto in ospedale a Civitanova con un trauma toracico.

Sono arrivate anche due pattuglie della caserma dei carabinieri di Recanati per accertare quanto accaduto anche perché poco prima era scoppiata, sempre davanti allo stesso locale, un’altra scazzottata con un giovane che era rimasto ferito e poi trasportato in ospedale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. C’è degrado grosso degrado in società, come dicono i radical chic “il mondo è cambiato” nel modo più tragico e peggiore.
    Dopo l’omicidio a Civitanova.
    Dopo l’accoltellamento a Recanati.

Lascia un Commento

Exit mobile version