Alika Ogorchukwu

Non si placano l’orrore e l’indignazione per la brutale aggressione di ieri pomeriggio a Civitanova Marche, lungo Corso Umberto Dopo le ore 14 di ieri, del 39enne nigeriano, Alika Ogorchukwu, che vive a San Severino ma che spesso stava a Civitanova per fare l’ambulante.

L’uomo, sposato e con un figlio piccolo, sembra avesse proposto al 32enne Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo (originario di Salerno e residente a Civitanova), che stava passando insieme ad una ragazza, l’acquisto di un paio di calzini. Una proposta che non è andata affatto a genio al campano che, senza pensarci due volte, lo ha aggredito prima bastionandolo con la stampella del nigeriano stesso (la usava per i postumi di un incidente) e poi gli è saltato sopra schiacciandogli la testa fino a soffocarlo.

Subito dopo ha provato a fuggire ma i poliziotti della Squadra Volante, immediatamente intervenuti dopo la segnalazione giunta al NUE (Numero di emergenza unico europeo 112), sono riusciti ad individuarlo e ad accompagnarlo presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Luca Falzetti on

    A quanto pare alla violenza omicida dell’aggressore si è aggiunta lo squallido comportamento di chi, lì intorno, non ha mosso un dito a difesa del nigeriano, ma si è “preoccupato” di riprendere tutto con il proprio telefonino. Voglio augurarmi che questi personaggi si rechino in Commissariato a far vedere il loro “lavoro” affinche gli inquirenti possano avere il quadro completo della tragedia.

  2. Pifferaio odontotecnico on

    La colpa è dell’ “indifferenza” dei passanti….la società tutta è colpevole di questo scempio perché nessuno si è immolato così come fanno tutti i giorni nelle grandi città gli ipocriti di sinistra con il mantello di Superman addosso

Lascia un Commento

Exit mobile version