Il fatto è avvenuto in vicolo Alemanni, la stradina che dall’ex Cinema Nuovo conduce in via Porta San Domenico. Erano all’incirca le una di notte quando due persone, un 47enne recanatese e un ventiduenne marocchino, hanno iniziato a litigare per motivi ancora non noti agli inquirenti. Ad un certo punto il recanatese ha estratto un coltello e ha inferto tre pugnalate al corpo del ragazzo che è stramazzato a terra. Subito sono scattati i soccorsi allertati dai residenti.

Sul posto i carabinieri e il 118. I sanitari, considerate le condizioni del giovane, lo hanno trasportato all’ospedale Torrette di Ancona dove è stato subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per le gravi ferite riportate con perdita notevole di sangue.

Sul posto sono ancora evidenti le macchie di sangue. Identificati i due protagonisti del grave fatto di sangue

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

13 commenti

  1. Telecamere vogliamo metterle invece di fare le feste inutili in giro?
    Direi che sia ora dopo gli ultimi fatti della settimana!

  2. C’è qualcuno stipendiato per assicurare la vigilanza e l’ordine pubblico???? Com’è possibile che si possa andare in giro con un coltello in tasca… Controllo del territorio? Zero su tutto…!

  3. Una cosa assurda la violenza dilaga…..vedi Civitanova e ora Recanati……. È mai possibile che non si trovano mai le forze dell’ordine in pattuglia? L’episodio di Recanati è successo alle 1 di notte ma a Civitanova una persona è stata uccisa in pieno giorno e nessuno è intervenuto, nessuna pattuglia presente ma……. Cosa cazzo si pagano a fare le tasse…..assurdo

    • Grazie della precisazione ma è sempre marocchino e non italiano. Anche se di seconda o terza generazione ma credo che non c’entra con l’accaduto. Occorre vedere i motivi se alcool o droga, se regolamento di conti.

      • Sai leggere? Il ragazzo è italiano, con origini nordafricane. Perché ti ostini a non definirlo italiano. Big time loser.

  4. Come qualcuno dice a sinistra “Il mondo è cambiato oggi bisogna adeguarsi ai cambiamenti” ma questo mondo cosi cambiato proprio non funziona affatto c’è da riportarlo come stava prima, se proprio non ci si riesce a capire questo allora poi dopo non ci possiamo stupire se succedono questi fatti cosi tristi ed incresciosi.

Lascia un Commento

Exit mobile version