Porto Recanati. Rosalba Ubaldi denuncia un clima pesante in città.  Per il capogruppo di Centro destra unito è  persino difficile avere un normale rapporto dialettico con l’attuale amministrazione perché arriva a non rispondere neppure alle osservazioni fatte nel corso del dibattito consiliare.

Quindi la Ubaldi passa in rassegna gli eventi che l’amministrazione ha soppresso e quelli in sospeso, come i fuochi di artificio di ferragosto.

Le condizioni del verde pubblico, i parcheggi, che a detta della Ubaldi non sono aumentati, ma molti sono finiti per essere trasformati in area di sosta a pagamento, l’autovelox che non si sa dove  verrà posizionato, il capannone Nervi.

Questi ed altri gli argomenti che affronta il consigliere Ubaldi

;

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Ario Roncitelli on

    Signora, quando si ha che fare con i dilettanti finiti per caso a occuparsi di cose più “toste” di qualche festicciola con musica, è dura “avere un confronto”. Resta solo la speranza che i danni siano limitati… Buona vacanza!

  2. Peccato che negli ultimi cinque anni (5 ANNI), alla voce “Comunicazioni del Sindaco”, non era mai stato comunicato nulla. La “comunicazione” era completamente assente, tanto che anche la pagina Facebook del Sindaco, generò si e no una decina di post, peraltro talmente criticato da causare anche minacce di querela da parte del sindaco stesso. Oggi davvero la Ubaldi predica trasparenza? La trasparenza c’è, e anche tanta. Il risultato è che le sue elucubrazioni mentali e teorie complottiste, la stanno portando all’olivo politico…ed era ora!

  3. Dove è stata la trasparenza per l’istitutuzione della ZTL? Era visibile il divieto? Lei parla di trasparenza? A me che ho una seconda casa al centro di Porto recanati e per chiedetmi la TARI il mio indirizzo lo avete ma per avvertirmi della necessità di un passi no? Un po’ di decenza mai?

Lascia un Commento

Exit mobile version