Nuova ordinanza di non balneazione del sindaco Michelini in seguito a un rilevamento Arpam sul tratto di litorale sud (Balneari Il Vascello, in direzione Fosso acquabono) per valori non conformi riferiti ad escherichia coli. È la seconda ordinanza emessa quest’estate che vieta il bagno nelle vicinanze del fosso Acquarolo. Come si ricorderà la prima, emessa a giugno, fu motivo di polemica con l’ex vicesindaco, e ora capogruppo di Centrodestra Unito, Rosalba Ubaldi che lamentava la non regolare pubblicazione degli atti e, quindi, la scarsa informazione ai cittadini.

Michelini assicura che “l’Arpam nelle prossime ore provvederà a monitorare le acque e riferirà prontamente sugli esiti che si spera in breve tempo potranno portare ad una normalizzazione del quadro”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Ario Roncitelli on

    Una volta non era permanente il divieto di balneazione alla foce dei fiumi delle Marche, per tratti di 200-300 metri di litorale da una parte e dell’altra? Cos’è, improvvisamente i fiumiciattoli regionali sono diventati di… acque minerali? Magari per permettere l’assegnazione della sfilacciata Bandiera blu?

Lascia un Commento

Exit mobile version