I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Macerata nella notte scorsa sono intervenuti a Treia in un’abitazione privata a seguito del litigio tra due coniugi italiani del luogo. Il marito, un 40 enne, si era allontanato con la propria autovettura dopo aver manifestato alla moglie intenti suicidi. I Militari della Sezione Radiomobile, tramite la Centrale Operativa, hanno localizzato l’area dove era posizionata l’autovettura con il GPS della compagnia di assicurazione.

Dopo un accurato controllo della zona segnalata hanno trovato l’autovettura nascosta in un’area isolata con il motore acceso e l’uomo, privo di sensi, sotto la macchina, nei pressi del tubo di scarico, che respirava i gas di scarico. L’uomo è stato immediatamente soccorso dai Carabinieri intervenuti che lo hanno allontanato dal pericolo aiutandolo a respirare. Affidato subito dopo ai sanitari del 118, intervenuti sul posto, l’uomo, intossicato, è stato ricoverato all’Ospedale di Macerata per le cure del caso.

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version