La Recanatese ufficializza altre due entrate dopo quella di Gianluca Carpani. Per il reparto avanzato c’è Andrea Zammarchi. Classe2000 e nato a Cesena, l’anno scorso al Tolentino con 28 presenze e 5 gol. Per lui 74 presenze complessive in serie D: oltre ai cremisi, due stagioni al Campobasso, Cesena e Romagna Centro. “Sono molto contento di essere arrivato alla Recanatese, quest’anno ho visto da vicino il modo di giocare del mister e della squadra e quando ho saputo dell’interesse nei miei confronti ho subito accettato questa opportunità- commenta Zammarchi-. Non vedo l’ora di iniziare e intraprendere questo percorso, sarà il mio primo anno nel professionismo e sono pronto a misurarmi in questa categoria, dando il massimo per la squadra e la città”. La difesa si rinforza con Shaquir Tafa, albanese, 192 centimetri, per lui la primavera del Palermo poi Monopoli, Cuneo, Sicula Leonzio e Piacenza nelle ultime due stagioni. 53 le presenze complessive in serie C alle quali si aggiungono le 48 nella primavera del Palermo. Si tratta della terza entrata dopo quella di Gianluca Carpani, centrocampista classe 1993 che vanta più di 300 gettoni in C e 74 in B con la maglia dell’Ascoli.”Sono molto contento di questa scelta e non vedo l’ora di cominciare- dichiara Gianluca Carpani dopo la stretta di mano con il direttore sportivo della Recanatese Jose’ Cianni-. C’era un forte interesse della società, mi hanno presentato un progetto valido, sono entusiasta e determinato. Mi metterò a completa disposizione del mister e della squadra per fare il bene della Recanatese. Ho giocato contro alcuni dei compagni che mi ritroverò in squadra a Recanati.Io porto la mia esperienza, specie per i più giovani, ma trovo calciatori come Sbaffo e altri che possono insegnarmi molto”.
C’è anche Gabriele Quacquarelli tra le conferme in casa Recanatese. Il difensore classe 2002 ha prolungato l’avventura all’ombra del colle e sarà a disposiz ione di mister Giovanni Pagliari anche per la storica partecipazione al campionato di serie C. Nell’annata appena conclusa ha totalizzato 32 presenze e 2 gol. Per lui sarà la prima avventura in C dopo essere cresciuto nelle giovanili del Pescara e aver giocato con il Casarano in D. 11 i giocatori confermati nella rosa della scorsa stagione da parte della dirigenza leopardiana che crede fortemente nella qualità del gruppo che ha vinto il campionato di serie D e lo scudetto di categoria.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version